Un Posto al Sole, anticipazioni 14 aprile: Fabrizio fa una sorpresa a Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 14 aprile: Fabrizio fa una bellissima e romantica sorpresa a Marina. Cosa succederà tra marito e moglie?

Fabrizio è tornato da Milano con una bellissima proposta di vendita per il pastificio Rosato. L’uomo è molto tentato dall’accettare per poter avere molto più tempo a disposizione per il rapporto matrimoniale. Per Marina, però, qualcosa si è rotto definitivamente e non riesce più a tornare a com’era la loro situazione fino a qualche tempo fa. Nemmeno il viaggio a Londra, in tal senso, ha aiutato a recuperare.

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio fa un bellissimo regalo a Marina (via screenshot)

Intanto, Roberto e Lara continuano a lavorare ai fianchi di Chiara per poter arrivare ad ottenere ciò che vogliono: vendere lo storico albergo del Gruppo Petrone. Marina ha provato già a frapporsi tra i due e la ragazza per aiutarla, ma a quanto pare il suo intervento non ha sortito alcun effetto. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio ripreso attraverso la porta della cucina di Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 14 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio è davvero molto preoccupato per Chiara. La sua ragazza, infatti, si trova alle prese con la dipendenza dalla cocaina e non sembra riuscire ad uscirne. Per un periodo aveva anche provato a smettere definitivamente allontanandosi dalle cattive compagnie, ma Lara è tornata prepotentemente a tentarla. In un rapporto che Chiara crede sia di amicizia, la compagna di Ferri sta facendo di tutto per portare la ragazza a commettere un enorme errore. In particolare, la donna vorrebbe che la ragazza confessasse quanto successo durante l’incidente mortale nel quale il padre della Petrone ha perso la vita.

Nunzio è davvero preoccupato per Chiara e sta cercando di aiutarla ad uscire dalla sua dipendenza dalla cocaina, ma otterrà qualche risultato? Intanto, Michele non è a conoscenza dei problemi della Petrone, e quindi teme che le loro passate tensioni non siano superate. Inoltre, Chiara sta per ricevere una bruttissima sorpresa da Lara, la donna che considerava un’amica e che invece non aspettava altro che pugnalarla alle spalle. Ignaro della crisi della moglie, Fabrizio prova ad organizzare una romantica sorpresa per Marina. Cosa succederà adesso tra i due? Infine, ancora alle prese con la web challenge, Bianca si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza.
Impostazioni privacy