Cristiana Capotondi, le chiedono perché non ha figli: risposta sbalorditiva

In una recente intervista de Il Corriere della Sera, a Cristiana Capotondi è stato chiesto perché non ha ancora figli: l’incredibile risposta 

In queste ultime settimane Cristiana Capotondi, insieme a Edoardo Scarpetta e Luca Argentero, è protagonista delle serie disponibile su Disney+ intitolata Le Fate Ignoranti.

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi (Fonte: Instagram)

Lo sceneggiato è nato da un’idea di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek e scritta in collaborazione con Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. La trama è ispirata alla pellicola del 2001 ed è incentrata sulla storia di Michele, Antonia e Massimo. Quando Massimo (Luca Argentero), marito di Antonia (Capotondi), muore a causa di un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione extraconiugale con un giovane ragazzo, Michele (Scarpetta). Antonia, completamente scossa da questa notizia devastante, comincerà a scavare nella vita segreta del marito defunto. Inaspettatamente la donna, creerà un’amicizia con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per Massimo una vera e propria famiglia. Grazie a loro, Antonio riuscirà a riprendersi dal lutto e dalla sconvolgente verità e imparerà ad amare di nuovo.

Cristiana Capotondi rivela perché non ha ancora figli

cristiana capotondi

La protagonista femminile Cristiana Capotondi, in una recente intervista, ha raccontato qualche dettaglio inedito sul suo personaggio. “La disperazione di Antonia è stata salvifica perché è l’inizio di un percorso che la porterà a scoprire la vita in cui suo marito Massimo cercava la felicità”, ha rivelato l’attrice. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, per dieci anni ha avuto una relazione con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Poi si è legata dapprima al collega Nicolas Vaporidis, successivamente a Primo Reggiani. Invece, dal 2006 è fidanzata con l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi.

In un’intervista de Il Corriera della Sera, all’attrice viene chiesto: “Come mai non hai figli?” La replica dell’interprete è stata strepitosa: “Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e proiettano questo pensiero sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. Ti fa capire quanto sia sentita la maternità, ma questo senso di obbligo rischia di tenere lontane le donne da questo tema, e diventa l’antitesi dell’atto naturale di diventare madri“.

Cristiana ha poi aggiunto di avere un’età tale per cui questo è un argomento aperto. Tuttavia la Capotondi ritiene che l’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. Dunque, per il momento, l’attrice sembra preferire concentrare tutte le sue forze sulla sua carriera e non progettare alcunché sull’argomento bambini.

Impostazioni privacy