Bellissima già a 16 anni, oggi è una regina della tv. L’hai riconosciuta?

Bellissima già da giovane a 16 anni, oggi è una regina della tv italiana molto amata dal pubblico per il suo carattere. L’hai riconosciuta?

Ecco qualche indizio per scoprire di chi si tratta. Attenzione al suo viso: negli anni non è mai cambiata e la sua bellezza è rimasta intatta anche a distanza di più di trent’anni.

Alessia Marcuzzi
Chi è la Vip misteriosa

Uno scatto apparso su Instagram e subito rilanciato sui social a suon di like e commenti. La foto arriva direttamente dagli archivi datati fine anni ’80, lei è una donna che negli anni è divenuta amatissima in tv. Il pubblico l’ha conosciuta nei primi anni ’90 con le prime apparizioni televisive.

Anno 1988. 16 anni. La diretta interessata racconta quello scatto di tanti anni fa: Costume ascellare. Mascara al mare. Colore di capelli naturale. Avete già capito di chi si tratta? Oggi è bellissima come allora, a pochi mesi dal suo 50° compleanno. Un carattere forte che ha saputo imporsi in televisione, ma sempre con grande educazione, simpatia e rispetto. Dagli anni del Festivalbar ai calendari a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila. Dopo Mai Dire Gol insieme alla Gialappa’s Band, arriva a condurre Le Iene. Su, avete capito di chi si tratta? La risposta è semplicissima, in carriera può vantare anche la conduzione del Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Temptation Island.

Bellissima già trent’anni fa: l’hai riconosciuta?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in tv

La Vip misteriosa è proprio Alessia Marcuzzi. Complimenti a chi l’ha riconosciuta subito! Il pubblico adora il suo stile e la sua simpatia, eppure oggi la Marcuzzi è fuori dal circolo televisivo. È stata una sua scelta, l’addio a Mediaset dopo venticinque anni di carriera è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Da allora la conduttrice romana è uscita di scena, ma ha conservato i contatti con i suoi fan sui social.

90 mila like in poche ore. Il fisico della Marcuzzi è stupendo oggi come più di trent’anni fa. La foto in costume da giovane ha scatenato il mondo Vip e non solo: tanti commenti di amiche e colleghe le hanno fatto i complimenti per una bellezza intatta negli anni fin da ragazza.

Le ultime voci parlavano di un’offerta da parte della rete per tornare al timone de Le Iene. Il ruolo di conduttrice poi è andato a Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi ha smentito qualsiasi trattativa e ritorno in tv. “Il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto” aveva scritto qualche mese fa sui social in risposta ad un fan che attende di rivederla alla guida di un programma, magari in prima serata.

Impostazioni privacy