PlayStation 5 in vendita in tutta Italia: da che ora è disponibile anche online

Vuoi comprare una PlayStation 5? Questo è il momento giusto, arriva un nuovo carico nella grande catena di negozi presenti in tutta Italia.

Il giorno giusto è arrivato, le PS5 sono disponibili anche online. Il pomeriggio di mercoledì 13 aprile ci sarà la possibilità di comprare anche online su tutto il territorio italiano. Finalmente l’occasione che aspettavi.

PlayStation 5
PlayStation 5

L’annuncio è arrivato. PlayStation 5 in vendita in Italia, si può comprare anche online e l’offerta è valida su tutto il territorio nazionale. Finora il numero di console disponibili è sempre stato limitato, chi aspetta da tempo di acquistare una PS5 spesso si inserisce in liste di attesa infinite o aspetta nuovi stock disponibili online. Questa potrebbe essere la volta giusta per portarsene una a casa, ma alle giuste condizioni.

La data X è mercoledì 13 aprile. GameStop ha annunciato che la console sarà disponibile sul sito ufficiale della catena di videogiochi. A che ora si apriranno le vendite? Tutti sintonizzati nel pomeriggio alle ore 16 in punto. Una diretta su Twitch di GameStop aggiornerà in tempo reale su quando la console sarà effettivamente acquistabile sul sito. Il numero è limitato, dunque bisognerà stare pronti. La tua PS5 è a pochi click di distanza.

PlayStation 5 disponibile in Italia: compra online

PlayStation 5
PlayStation PS5

Le PS5 disponibili da GameStop sono, come sempre per quanto riguarda le offerte della catena, bundle proposti da GS e non modificabili. Cosa potrebbe essere incluso nel bundle PlayStation 5: una console PS5 Standard (non Digital Edition quindi), un secondo controller, un telecomando multimediale e probabilmente un film in Blu-Ray e una serie di giochi.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro come per i precedenti stock di console messi in vendita da GameStop. I profili social della catena commerciale hanno specificato che la console sarà “disponibile solamente in versione Bundle e durante la diretta GS TV. Pochi pezzi disponibili”.

Pro e contro di un’offerta che può rivelarsi di grande interesse per chi è stufo di aspettare un colpo di fortuna e trovarla disponibile in negozio oppure su Amazon. Tutto sommato l’offerta bundle di GameStop può essere vantaggiosa per chi comunque sarebbe interessato ad un secondo controller e ad una libreria iniziale di videogiochi da cominciare a giocare. Mercoledì 13 aprile, intorno alle ore 16, le PS5 tornano disponibili in Italia per un tempo limitato: sarà possibile acquistare online sul sito di GameStop fino ad esaurimento scorte. Il numero di console disponibili non è stato ancora annunciato in via ufficiale.

Impostazioni privacy