Uomini e Donne, eliminazione a sorpresa? Le anticipazioni

Oggi, martedì 12 aprile, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne uno dei protagonisti avrà dei dubbi su una delle sue frequentazioni: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e Donne
Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show ( WebSource)

La puntata di ieri è iniziata con Riccardo al centro studio, l’uomo ha iniziato una nuova conoscenza con Gloria, i due hanno rivelato di essere usciti insieme e di essersi scambiati  già i primi baci. Armando, perciò, immediatamente, ha attaccato la dama, affermando: “Io ho un’idea di Gloria molto televisiva“. Di conseguenza, subito, la puntata si è accesa con la prime lite tra Incarnato e la donna. Al centro studio poi abbiamo visto Ida e Illie, i due hanno rivelato che tra di loro non c’è stato ancora alcun approccio fisico. Poi abbiamo scoperto anche che Alessandro dopo aver conosciuto Valentina ha deciso di non proseguire la frequentazione. La sua decisione ha nuovamente scatenato l’ira di Armando e di Gianni che lo hanno accusato di essere falso. Infine, Veronica ha manifestato una serie di dubbi su Ferdinando. La tronista, infatti, ha confessato di non sentirlo del tutto sincero e teme che sia lì esclusivamente per visibilità.

Uomini e Donne, Luca Salatino pronto ad eliminare una delle sue corteggiatrici

Uomini e Donne
Tante novità per il protagonista del trono maschile ( Screenshot)

Nella puntata di oggi, martedì 12 aprile 2022, probabilmente si inizierò con Diego e Aneta. Tra i due sembra sia scattato immediatamente il feeling. Subito dopo al centro studio ci saranno Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Entrambi pare proprio che non riescano a trovare la donna giusta con cui iniziare una frequentazione serie. Magari in questi ultimi giorni qualcosa potrebbe essere cambiato anche per loro. Infine, sarà la volta di Luca, il tronista è ancora combattuto tra le sue tre corteggiatrici: Soraia, Aurora e Lilli.

Tuttavia, nei confronti dell’ultima sembra che inizi a nutrire dei forti dubbi a causa della sue mancata reazioni dopo aver assistito alle esterne con le sue rivali in amore. Come svelano le anticipazioni della pagina InstagramUominiedonneclassicoeover”, il pugile romano è uscito nuovamente in esterna con Soraia. Come ben ricordiamo, la giovane nella scorsa puntata, non lo aveva baciato in quanto c’era rimasta male dopo aver assistito al bacio che il tronista aveva dato ad Aurora. Nell’appuntamento di oggi, dunque, scopriremo quale sarà la reazione di Lilli e capiremo anche se Luca deciderà di eliminarla o meno.

Impostazioni privacy