Chi è Garance Thenault, la Lola de La scogliera dei misteri: tutto su di lei

Garance Thenault è la protagonista della nuova fiction in onda su Rai 1, La scogliera dei misteri: cosa dobbiamo sapere sull’attrice

Tra poco meno di un’ora andrà in onda su Rai 1 la miniserie francese da tre puntate (6 episodi in totale, ndr) ‘La scogliera dei misteri’. La protagonista è la giovane Lola Bremond, di Bordeaux, che un giorno riceve la proposta di un colloquio di lavoro in un luogo sulla costiera della Bretagna.

garance thenault, attrice de La scogliera dei misteri (Instagram)

La proposta però si rivela solo un escamotage per condurre la giovane sul luogo di un delitto avvenuto 25 anni prima. Si scoprirà che la vittima in realtà è sua madre biologica Manon Jouve. Questo darà il via a una serie di intrighi e misteri a cui Lola cercherà di dare una risposta. Sia Manon che Lola saranno interpretate dalla stessa attrice.

Gli altri attori presenti nel cast sono:

  • Pierre-Yves Bon (Clément Neuville)
  • Jérôme Anger (Georges Battaglia)
  • Aurélie Vaneck (Gaëlle Jourdan)
  • Elodie Frenck (Ines Leroux)

Garance Thenault: età, lavoro e vita privata

La scogliera dei misteri
La scogliera dei misteri (screenshot)

Garance Thenault è un’attrice francese e, pur essendo famosa soprattutto nel suo paese, di lei si sa molto poco. Non abbiamo notizie nemmeno sulla sua data di nascita, ma presupponiamo sia sulla trentina.

Ha iniziato la carriera televisiva partecipando come ospite fisso di un programma sui videogiochi online. Nel 2012, invece, si è iscritta alla prestigiosa scuola teatrale Jean-Perimony di Parigi.

Della sua vita privata non si sa praticamente nulla e nemmeno da Instagram si riesce a capire qualcosa in merito. Garance, infatti, non condivide foto in cui non è da sola, se non si tratta di lavoro. Potrebbe non volerci molto prima che diventi famosa anche nel nostro paese e molto dipenderà anche dal successo della fiction nei martedì da oggi al 26 aprile.

Impostazioni privacy