Il Paradiso delle Signore, Beatrice muore e Vittorio si vendica di Dante

Tra qualche giorno assisteremo al gran finale de Il Paradiso delle Signore 6. In base alle anticipazioni una terribile tragedia colpirà Beatrice

Tra poche settimane assisteremo al gran finale de Il Paradiso delle Signore 6 che si terrà il 29 aprile. La soap si tiene tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15.55-16.45.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Quest’estate, al suo posto andrà in onda una nuova fiction intitolata Sei sorelle.
Nei prossimi appuntamenti assisteremo, per Vittorio Conti gestire l’atelier diventa sempre più difficile dopo l’arrivo del nuovo socio Dante Romagnoli, cugino di Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo. L’uomo, arrivato direttamente da New York, ha ricattato Umberto. Dante, infatti, impossessatosi della lettera che aggrava terribilmente la posizione di Adelaide sulla vicenda Ravasi minacciava il Guarnieri di rivelare tutto alle autorità. Quest’ultimo è stato perciò costretto a cedergli le quote del Paradiso.

Nelle ultime settimane vedremo Dante, intento ad acquistare dei negozi in America con l’intenzione di aprirli con il marchio de Il Paradiso delle Signore, senza informare dapprima Vittorio. Beatrice percepisce che Dante sta architettando qualcosa, ma lui fa di tutto per non creare sospetti. Intanto, il Romagnoli continua a raccontare bugie sul suo rapporto con gli americani. Perciò, Vittorio chiede ad Umberto di tenerlo sotto controllo.

Il Paradiso delle Signore, cosa succederà a Beatrice?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Nei prossimi giorni, Vittorio riuscirà finalmente a smascherare Dante e il suo diabolico piano, Beatrice però rimarrà totalmente sconvolta quando scoprirà la verità sul Romagnoli.
Per la donna infatti sarà un durissimo colpo da digerire e a causa della distrazione, secondo le anticipazioni di Blastingnews, sarà protagonista di un bruttissimo incidente. Tutto questo condurrò il dottor Conti a cercare vendetta sul cugino di Fiorenza. Dunque, nelle prossime settimane, scopriremo finalmente se il dottor Conti riuscirà a cacciare per sempre Dante dalla guida del grande magazzino. Intanto le cose si complicano anche per gli altri personaggi della soap.

Flora e Umberto, infatti, si scambieranno di nuovo un bacio appassionato, questa volta alla presenza di Adelaide. Gemma, invece, farà di tutto per ostacolare la relazione tra tra Marco e Stefania, sua complice sarà anche la Contessa di Sant’Erasmo. Mentre, Torrebruna decide di pagare tutte le spese per poter effettuate la finta operazione di Flavia negli Stati Uniti. Salvo, invece, molto presto dovrebbe convolare a nozze con Anna. Perciò, non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti per scoprire cosa accadrà nel gran finale di stagione. Le nuove puntate, saranno girate già a partire da metà maggio, e andranno in onda su Rai 1 a partire da metà settembre.