Gianni Morandi spiazza i fan: lo ha detto davvero!

Gianni Morandi fa un annuncio importantissimo che spiazza letteralmente i fan: lo ha detto davvero. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un 2022 partito con il botto per l’artista in questione. Un Festival di Sanremo vissuto da protagonista indiscusso e “giocato” alla pari con i favoritissimi Mahmood e Blanco. Un evento al quale aveva partecipato per divertirsi, insieme ad altri due pilastri della musica italiana come Iva Zanicchi e Massimo Ranieri. Eppure, tutti e tre hanno dimostrato che l’età è solo un numero perché il talento è rimasto quello di sempre.

gianni morandi
Gianni Morandi a bordo di un’auto (via social)

Dopo l’evento canoro più seguito in Italia, Morandi ha dato vita ad uno spettacolo al Teatro Duse di Bologna per ben 36 serate. Un successo, ovviamente, clamoroso che ha dovuto interrompere a causa di un’operazione alla mano destra. Adesso, però, il cantante è già in netta ripresa e vuole continuare a stupire il pubblico.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi: l’annuncio che lascia i fan a bocca aperta!

gianni morandi
Gianni Morandi e Anna Dan fanno una comunicazione importante ai fan del cantante (via social)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!”, recita l’intestazione al video caricato da Gianni Morandi sulla sua pagina Facebook. Un modo che sicuramente ha attirato l’attenzione degli utenti e dei fan. Leggendo quella scritta, infatti, si pensa immediatamente che sia successo qualcosa o di molto bello o di molto brutto. Le prime immagini sono dell’artista in compagnia di sua moglie Anna Dan. Solitamente sui suoi social la donna compare poco, probabilmente per sua scelta. In un primo momento, quindi, il dubbio che si tratti seriamente di qualcosa di molto importante, come recita l’intestazione, sorge a chiunque.

I due, nei diciassette secondi di filmato caricato sulla pagina Facebook dell’artista, si contendono qualcosa da dire. “Allora”, esordisce Gianni Morandi in procinto di dire qualcosa. Anna Dan, però, lo ferma immediatamente: “No, lo dico io. Lo voglio dire io”. Un batti e ribatti che vede la donna vincitrice nella scherzosa contesa. “Volevo dire che domenica è Pasqua”, dice Anna Dan sorridendo. Morandi, di tutta risposta, controbatte con un proverbio molto famoso: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Il video si chiude con entrambi che ridono divertiti. Insomma, un piccolo ed innocente scherzo fatto ai danni dei fan del cantante che, però, nei commenti hanno preso bene l’accaduto. Tutti, infatti, hanno iniziato ad augurare buona Pasqua ad entrambi. Gianni Morandi, come suo solito, ha risposto a parecchi utenti per ricambiare affettuosamente.

Impostazioni privacy