Élite 6 confermata, data di uscita su Netflix e i nomi delle incredibili new entry

Qualche giorno fa ha debuttato la quinta stagione e già inizia a crescere l’attesa per Élite 6: data di uscita e anticipazioni 

L‘8 aprile ha debuttato su Netflix la nuova stagione di Élite, si tratta di una serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Lo sceneggiato racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e si occupa di tantissimi temi sociali.

Élite
Élite 6 (Fonte: Instagram)

La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato da ragazzi appartenenti a ricche famiglie della Spagna. Ogni stagione si concentra su un crimine, una scomparsa o un’aggressione. Il quarto capitolo era cominciato con l’arrivo di un nuovo preside e dei suoi tre figli. La scuola è segnata dal tentato omicidio di Ari. Nell’ultimo episodio avevamo assistito all’uccisione di Armando, un ex studente di Las Encinas responsabile dell’aggressione della figlia del Preside.

Nella quarta stagione di Élite, due attori storici hanno abbandonato il cast. Stiamo parlando proprio di Guzmán, interpretato da Miguel Bernardeau e Ander, interpretato da Aron Piper. I due, infatti, insieme decidono di partire per un viaggio alla scoperta del mondo.

Nel cast della quinta stagione troviamo:

  • Claudia Salas è Rebeka Parilla de Bormujo Ávalos
  • Martina Cariddi è Mencía Blanco Commerford
  • Miguel Bernadeau è Guzman
  • Omar Ayuso è Omar
  • Aron Piper è Ander Itzan Escamilla è Samuel
  • Georgina Amorós è Cayetana
  • Manu Rios
  • Carla Díaz
  • Pol Granch

Élite 6: tutto quello che c’è da sapere

Élite
Tutte le anticipazioni su Élite 6 (Fonte: Instagram)

I produttori di Élite avevano già confermato la sesta stagione. Effettivamente il quinto capitolo si è concluso con uno scenario decisamente aperto, lasciando ancora in sospeso tantissimi aspetti. In ogni caso, il nuovo capitolo potrebbe esordire non prima del 2023. Nell’ultimo episodio di Élite 5 abbiamo assistito all’arresto di Benjamin per l’aggressione a Samuel. Quest’ultimo, non sappiamo, se sia sopravvissuto o meno. Tutto lascia pensare che gli sceneggiatori vogliano ragionarci con calma.

Nella prossima stagione scopriremo, di certo, se all’uomo sia stato addossato anche l’omicidio di Armando, del quale però è totalmente innocente. Inoltre, nel finale abbiamo assistito anche all’arresto del preside de Las Encinas. Non sappiamo, però, se Cayetana, Rebe e Omar torneranno, in quanto le loro trame sembrano giunte ad un finale.

Nessuna conferma, dunque, neppure sul cast della prossima stagione. Sicuramente sappiamo che nel nuovo capitolo si uniranno cinque nuovi eccezionali attori. Stiamo parlando di Carmen Arrufat, Alvaro de Juana, Alex Pastrana, Ana Bokesa e Ander Puig.

Impostazioni privacy