Un Posto al Sole, anticipazioni 13 aprile: il tentativo di Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 13 aprile: Nunzio prova ad aiutare Chiara in tutti i modi. Cosa farà il ragazzo?

Chiara si trova in estrema difficoltà a causa della dipendenza dalla cocaina e dalla droga, in generale. Per starle vicino, ma anche per allontanarsi dalla Terrazza e da Palazzo Palladini, Nunzio ha deciso di accettare di andare a vivere da lei.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio ripreso attraverso la porta della cucina di Caffè Vulcano (via screenshot)

Una decisione molto importante perché in un doppio colpo, il ragazzo può stare accanto a Chiara ed aiutarla, ma anche non vedere quotidianamente Roberto Ferri. Per difendere la Petrone, Nunzio ha rischiato di essere denunciato dall’imprenditore di Palazzo Palladini. Cosa succederà adesso? Chiara riuscirà ad uscire dalla dipendenza? Intanto, Bianca si trova ancora alle prese con una difficilissima e pericolosissima web challenge. Franco capirà in tempo cosa sta accadendo?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca ascolta attentamente il messaggio arrivato per la nuova sfida della web challenge (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 13 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio ha intenzione di aiutare in tutti i modi la sua ragazza Chiara. A causa della dipendenza per la cocaina, infatti, la Petrone rischia di commettere dei gravi errori, non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata. Dall’altra parte, però, c’è anche chi non vuole assolutamente che Chiara esca da questa brutta dipendenza. Lara, complice di Roberto nel suo piano di vendere lo storico albergo del Gruppo Petrone, vuole ottenere dalla ragazza una confessione sull’incidente mortale del padre.

Nel corso della settimana passata, infatti, Chiara stava per rivelare quanto successo alla compagna di Ferri, ma a causa della droga si era addormentata. Questa volta, però, Lara ci riprova per ottenere delle prove compromettenti che possano servire a ricattare la ragazza. Intanto, Riccardo si trova in estrema difficoltà dopo l’arrivo di suo fratello. Il confronto molto acceso con Virginia lo porta poi ad avere un momento di grande vicinanza con quella che sulla carta è sua moglie. Allarmato dalla situazione, il dottor Crovi prende una decisione a lungo attesa da Rossella. Infine, Bianca ha fallito il primo tentativo di sottrarre il cellulare a Viola. La ragazzina proverà di nuovo a rubare lo smartphone della sua professoressa per portare a termine la web challenge?
Impostazioni privacy