Celebrity Hunted, arriva la terza stagione: cast e anticipazioni

Arriva la conferma della terza stagione di Celebrity Hunted: cast e anticipazioni del famoso format di Amazon Prime. Scopriamo, quindi, tutto quello che bisogna sapere sul programma.

Il famoso programma prodotto da Amazon Prime Video arriva alla terza stagione. Un prodotto molto apprezzato dai telespettatori perché ben costruito, ma anche per i personaggi che fino a questo momento hanno partecipato. Tra gli altri, ad esempio, si ricordano Diletta Leotta, Achille Lauro e Francesco Totti.

celebrity hunted 3
Il logo del programma di Amazon Prime Video – Celebrity Hunted: caccia all’uomo (via social)

Cosa sappiamo, quindi, sulla terza stagione? Nelle ultime ore, attraverso gli account social ufficiali di Amazon Prime Video, sono state fornite delle indiscrezioni in merito al cast. Inoltre, secondo le prime indiscrezioni, possiamo anche fornire qualche anticipazione rilevante circa quanto si vedrà nel corso della terza stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Celebrity Hunted: tutto quello che devi sapere sulla terza stagione

celebrity hunted 3
Celebrity Hunted – Il cast della terza stagione al completo (via social)

Come si può osservare dalla fotografia, i personaggi che prenderanno parte alla terza stagione di Celebrity Hunted sono tra i più conosciuti in Italia. Partiamo da sinistra ed analizziamo nel dettaglio il cast.

Fabio Balsamo e Ciro Priello, due dei pilastri del gruppo The Jackal. Ormai famosissimo anche presso il grande pubblico con le partecipazioni al programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino su Rai 2.

Katia Follesa ha già partecipato ad un programma di Amazon Prime Video: stiamo parlando di LoL – Chi ride è fuori. La comica aveva raggiunto la fase finale proprio insieme a Ciro Priello.

Marco D’Amore e Salvatore Esposito, rispettivamente Ciro Di Marzio e Genny Savastano nella serie Gomorra. Quasi un vero e proprio duo che, insieme a Fabio Balsamo e Ciro Priello, fanno salire a ben quattro il numero di napoletani presenti in questa edizione.

Luca Argentero e Cristina Marino: marito e moglie insieme per Celebrity Hunted. Un momento davvero particolare che li vedrà uniti nella fuga. Come se la caveranno?

Irama e Rkomi, direttamente dal mondo musicale e dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta degli unici due cantanti presenti in questa edizione del programma prodotto da Amazon Prime Video.

Dopo aver fatto rapidamente il punto sui protagonisti di questa stagione di Celebrity Hunted, vediamo insieme qualche anticipazione rispetto alla terza stagione. Da quello che si sa, al momento, le riprese sono iniziate a Firenze. Non resta che attendere l’uscita!