WindTre lancia un’offerta richiestissima: oltre 100 giga a prezzo stracciato

Spunta nuovamente una richiestissima e storica offerta di WindTre. L’operatore arancione offre 101 Giga ad un prezzo straccciato: i dettagli.

WindTre continua a rinnovare il suo catalogo e lo fa reintroducendo una storica offerta, graditissima da tutti i clienti. Infatti a breve tutti gli utenti potranno riattivare GO 101 Fire+ Easy Pay: tutti i dettagli della promozione dell’operatore arancione.

WindTre
Il logo del noto operatore telefonico (via WebSource)

WindTre è uno degli operatori più attivi sul mercato della telefonia mobile. Infatti nelle ultime settimane la compagnia telefonica ha annunciato l’estensione della fibra FTTH WindTre in Puglia. Ma non solo, visto che l’operatore ha deciso di rilanciare anche una delle offerte più ambite per quanto riguarda la telefonia mobile. Infatti è tornata disponibile per tutti i clienti l’offerta GO 101 Fire + Easy Pay da 6,99 Euro al mese.

Il piano tariffario comprende un pacchetto dati decisamente competitivo. L’unica cosa su cui fare attenzione sono i vincoli posti dalla tipologia di pagamento. Nonostante ciò l’offerta comprende un piano a dir poco sorprendente, specialmente per un colosso del settore. Infatti la promozione di WindTre comprende 200 SMS verso qualsiasi numero nazionale, chiamate illimitate verso tutti e ben 101 Giga di Internet mobile su rete 4G, al detto prezzo di 6,99 Euro al mese. Andiamo quindi a vedere qual è l’unico cavillo fastidioso riservato al metodo di pagamento.

WindTre, torna sul mercato GO 101 Fire+ Easy Pay: il cavillo sul pagamento

WindTre
Il logo dell’operatore arancione leader del mercato (via Screenshot)

Il grandissimo ritorno di GO 101 Fire + Easy Pay lascia l’amaro in bocca però per quanto riguarda i termini di pagamento. Infatti l’offerta dovrà essere pagata obbligatoriamente tramite pagamento automatico Easy Pay su carta di credito o conto corrente. Quindi questo vincolo impone che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi. Se questo non dovesse accadere si dovrà pagare una penale di 49,99 euro. Questa somma di attivazione è prevista da WindTre e sono normalmente scalati sotto forma di rata mensile con le 24 mensilità dette.

Quindi in caso di recesso, il cliente dovrà pagare la quota restante sempre a rate o in unica soluzione. Inoltre è presente anche il meccanismo extra soglia. In caso di superamento delle quote fissate, gli SMS costeranno 0,29 Euro l’uno, mentre la rete mobile costerà 0,99 Euro per 1 Giga al giorno. Inoltre in caso di consumo dell’extra soglia la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo. Questo quindi è un grandissimo ritorno per WindTre. L’operatore arancione infatti ha voluto rilanciare una delle offerte più richieste e vantaggiose presenti sul mercato.

Impostazioni privacy