Che Dio ci Aiuti, suor Angela ci sarà? Elena Sofia Ricci lo rivela definitivamente

C’è grande mistero sul futuro di Elena Sofia Ricci nella fiction ‘Che Dio ci Aiuti’. Andiamo a vedere cosa succederà a Suor Angela. 

In queste settimane si sta discutendo di un possibile addio di Elena Sofia Ricci dalla fiction ‘Che Dio Ci Aiuti’. A fare chiarezza sul suo futuro ci ha pensato la stessa attrice. Andiamo quindi a vedere le sue parole nel corso di un’intervista.

Che Dio ci Aiuti
L’attrice protagonista della fiction Rai (via WebSource)

Sono settimane in cui aleggia un vero e proprio mistero intorno alla serie ‘Che Dio Ci Aiuti 7‘. Infatti da tempo si vocifera di un addio imminente di Elena Sofia Ricci dalla produzione Rai. A rivelare tempo una sorta di insofferenza verso il suo storico ruolo di Suor Angela ci aveva pensato la stessa attrice toscana. Infatti la Ricci ammise di volersi prendere una pausa dal personaggio interpretato per il servizio pubblico.

Invece le dichiarazioni degli ultimi giorni ribaltano il tutto. L’attrice toscana ha quindi rilasciato un’intervista a TvMia, in cui ha fatto chiarezza sul suo futuro all’interno della serie. Secondo quanto riportato dal settimanale, Elena avrebbe cambiato improvvisamente idea e sarebbe pronta a continuare a vestire i panni di Suor Angela. L’attrice stessa ha quindi dichiarato: “Veramente non so come ringraziarvi per l’amore che mi avete dimostrato“.

Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci rimarrà: la conferma dell’attrice

Che Dio ci aiuti 7
L’attrice sul set della nota serie tv (Fonte: Instagram)

Su TvMia sono spuntate anche le dichiarazioni di Luca Bernabei. Infatti il produttore della fiction di Rai 1 ha dichiarato: “Elena sarà presente dal primo episodio fino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi e soprattutto ad una protagonista come Francesca Chillemi“.

Infatti l’ex Miss Italia è una delle protagoniste della serie sin dalla prima stagione, con il suo personaggio che ha avuto un’evoluzione significativa. Il personaggio di Azzurra Leonardi è partito come una ragazza viziata e superficiale, ma nel corso delle stagioni ha dimostrato di essere maturata e cambiata nel profondo. Infatti in molti sono pronti a vedere Azzurra prendere i voti per farsi suora.

Tornando ad Elena Sofia Ricci, l’attrice è pronta a raddoppiare gli impegni. Infatti non solo vestirà i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7, ma sarà pronta anche ad essere la protagonista di una nuova fiction poliziesca dal titolo ‘Fiori sopra l’inverno‘ tratta dai romanzi di Ilaria Tuti. Infatti la trama della produzione ruoterà intorno al personaggio di Teresa Battaglia profiler all’apparenza cinica e fredda che dovrà fare i conti con i primi segni dell’Alzheimer. Le riprese sono iniziate a fine marzo e non è chiaro quando verranno messe in onda.

Impostazioni privacy