Uomini e Donne, Gemma messa da parte: Riccardo torna protagonista

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e donne vedremo una Gemma Galgani messa da parte a favore di Riccardo: tutte le anticipazioni.

Sono tantissime le sorprese in arrivo nella puntata odierna di Uomini e Donne. Tanto spazio al Trono Over ma non a Gemma Galgani, con i riflettori puntati su Riccardo Guarnieri. Andiamo a vedere cosa succederà in trasmissione.

Gemma Galgani
La protagonista del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Dopo la consueta pausa prevista per il fine settimana è pronta a tornare su Canale 5 la trasmissione di Maria De Filippi che da anni tiene compagnia a milioni di italiani. Stiamo parlando di Uomini e Donne, che torna con la prima puntata della settimana che lascerà tanto spazio al Trono Over. Anche oggi l’appuntamento andrà in onda a partire dalle ore 14:45 sempre su Canale 5, per intrattenere i telespettatori fino alle 16.10 prima di dare la linea al day-time di Amici.

Oggi sono diversi i protagonisti della trasmissione, gran parte di loro fanno parte del Trono Over. Infatti si parlerà per primo dell’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, che è tornato nuovamente nel programma alla ricerca del suo amore. Il cavaliere ha già messo nel mirino una nuova dama e oggi in puntata racconterà come è andata la sua conoscenza. A quanto pare il 40enne sarebbe già uscito con la sua corteggiatrice con la quale le cose proseguirebbero nel migliore dei modi. Vederemo quindi come si evolverà il flirt.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora ai margini: nessun corteggiatore per lei

Gemma Galgani
La dama all’interno del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Ancora una volta la grande assente del Trono Over sarà Gemma Galgani. Infatti la dama di Torino è rimasta senza corteggiatori a causa dei buchi nell’acqua fatti nelle ultime settimane. Gemma ha anche provato a corteggiare lei a Franco, che però alla fine non si è dimostrato così interessato a lei. Nelle ultime settimane la torinese, senza ormai più pretendenti, è stata meno protagonista nel salotto rosa di Canale 5.

Al suo posto è subentrata la personalità di Pinuccia. L’altra discussa dama del Trono Over, proprio come la collega, si è scontrata più volte con Tina Cipollari, tanto da essere considerata la prossima Gemma. La bionda opinionista avrebbe perciò trascurato Gemma Galgani per punzecchiare la nuova protagonista del Trono Over. Inoltre durante la trasmissione un altro protagonista sarà Alessandro Vicinanza. Il partenopeo, dopo aver chiuso con Ida Platano, come sta andando la sua frequentazione con una nuova dama. Per ulteriori dettagli appuntamento oggi alle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy