iPhone in leasing: cos’è, come funziona e cosa fare per averlo

Esiste un modo per ottenere in leasing il nuovo iPhone. Andiamo quindi a vedere come funziona e come sarà possibile ottenrlo: la novità.

L’iPhone è uno degli smartphone più costosi e ambiti presenti sul mercato. Esiste però un modo per avere lo smartphone di Apple in leasing. Scopriamo quindi come sarà possibile e come funziona tutto il procedimento.

iPhone
I nuovi modelli di iPhone presenti sul mercato (Via Apple)

Sembra sempre più concreto lo scenario per ottenere l’iPhone in leasing. Infatti a quanto pare la Apple starebbe studiando uno scenario per A quanto pare Apple starebbe studiando un abbonamento al proprio smartphone permettendo agli utenti di avere il ‘melafonino’ in leasing. Quindi tutti gli utenti potranno ottenere il prestigioso smartphone pagando una somma mensile, con la possibilità di cambiarlo ogni anno.

A confermare la voce trapelata nelle ultime settimane ci ha pensato il portale specializzato Mobileworld.it. Infatti proprio il sito ha riportato una newsletter del giornalista Mark Gurman, esperto di Apple e fonte sempre molto affidabile. A breve quindi chiunque vorrà potrà ottenere il prodotto Apple in leasing, pagando una somma mensile ed avendo la possibilità di cambiarlo dopo 365 giorni.

iPhone in leasing, vicina l’ufficialità: sta accadendo davvero

iphone
L’iphone impostato sulla schermata iniziale (via pixabay)

E’ sempre più concreta la possibilità di ottenere l’iPhone in leasing. Infatti questa potrebbe essere l’ennesima strategia vincente di Apple. Il colosso di Cupertino si è distinto negli ultimi anni per aver eliminato l’alimentatore dalla confezione dello smartphone. La scelta non solo ha avuto un notevole impatto ambientale, ma ha anche aumentato i profitti dell’azienda, con i consumatori costretti a comprare anche l’alimentatore per ricaricare il proprio smartphone.

Inoltre a breve si terrà anche la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC Apple, con gli sviluppatori che presenteranno le caratteristiche dei nuovi sistemi operativi. L’evento è previsto dal 6 al 10 giugno, dove gli appassionati della ‘mela morsicata’ potranno scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone. Stando ad alcune anticipazioni il colosso potrebbe presentare anche due nuovissimi ed innovativi Mac. Non ci resta quindi che aspettare questi due mesi per capire i piani futuri del leader nel settore della telefonia.

Impostazioni privacy