Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: nuova e pericolosa sfida di Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 12 aprile: Bianca si trova ad affrontare una nuova e pericolosissima sfida. Cosa succederà a causa della web challenge in cui si è ritrovata?

Bianca si trova in una situazione difficilissima. In una fase della vita molto complessa, come quella adolescenziale, la ragazzina è finita in un vortice assurdo e pericolosissimo. La web challenge a cui sta prendendo parte diventa, sfida dopo sfida, sempre più complessa e azzardata. La prima volta ha dovuto rubare i soldi dalla borsa di Silvia e, per sua fortuna, nessuno se ne è accorto. Poi, aumentando il grado di difficoltà, ha dovuto scrivere sui muri della sua scuola.

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca ascolta attentamente il messaggio arrivato per la nuova sfida della web challenge (via screenshot)

Un’azione inconcepibile per una ragazzina tranquillissima come lei. Per questo motivo, Franco ha ricondotto l’origine del problema all’assenza di Angela, in Sicilia per motivi lavorativi. La realtà dei fatti, però, è un’altra. Bianca si trova coinvolta in una pericolosissima web challenge dalla quale non sa come uscire.

La posta in gioco, adesso, è diventata altissima. Viola, migliore amica di Angela e quasi una zia per la ragazzina, ha iniziato un periodo di supplenze proprio nella sua classe. La sfida che è stata pensata per Bianca, questa volta, prevede di rubare il telefono della nuova professoressa. Un’assurdità che potrebbe rivelarsi fatale per la ragazzina. Cosa succederà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo, Rossella e Michele parlano all’esterno dell’Ospedale San Filippo (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 12 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Riccardo si trova ad affrontare una situazione complicatissima. Il rapporto con Rossella stava finalmente iniziando a prendere la giusta piega, ma il ragazzo adesso ha ricevuto una mazzata assurda. A Napoli, infatti, è arrivato suo fratello. I rapporti tra i due sono talmente nulli da quando lui ha minato la fiducia del dottor Crovi andando a letto con sua moglie Virginia.

La presenza del fratello riapre una ferita mai realmente richiusa del tutto. Per questo motivo, il medico è spinto ad avere un duro confronto con Virginia. Bianca, intanto, prova a portare a termine la nuova e difficile sfida che il suo misterioso interlocutore le ha lanciato. Cosa succederà? Infine, Guido deve, in qualche modo, porre rimedio all’invito fatto a Michele.

Impostazioni privacy