L’amato reality Mediaset verso la cancellazione: che mazzata per i fan!

L’amato reality potrebbe non andare in onda nel corso della prossima estate. Andiamo a vedere cosa sta succedendo in Mediaset. 

Un clamoroso colpo di scena potrebbe stravolgere i piani di Mediaset. Infatti Temptation Island potrebbe non andare in onda nel corso della prossima estate: l’incredibile indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore.

Mediaset
La decisione presa dall’emittente televisiva (Via Screenshot)

La notizia è fresca ed è di poco fa, a lanciarla ci ha pensato TVBlog.it. Infatti secondo il portale specializzato Temptation Island non andrà in onda nel corso della prossima estate. Il programma condotto da Filippo Bisciglia quindi si fermerà. Erano già numerosi i rumors sul reality show a riguardo. Una scelta che aleggiava da tempo quella intorno al reality show, che non ha del tutto convinto nel corso dell’ultima stagione.

Inoltre anche la produzione sarebbe ancora ferma e visto che ormai siamo a metà aprile tutto fa pensare che la trasmissione prodotta dalla fascino potrebbe saltare la prossima estate dopo tanti anni di successi. Stando sempre a Tv Blog a prendere questa decisione ci avrebbe pensato Maria De Filippi in persona, che ha deciso di bloccare una delle sue creazioni di maggior successo. Andiamo quindi a vedere l’indiscrezione riportata dal portale specializzato.

Temptation Island, arriva la cancellazione: non andrà in onda questa estate

Temptation Island
Il logo della seguitissima trasmissione Mediaset (Via Screenshot)

A lanciare quindi la grande bomba per il palinsesto televisivo 2022-2023 ci ha pensato TvBlog.it. Infatti come si legge sul portale specializzato: “Stando a quanto ci risulta, infatti, il reality non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa dalla popolare conduttrice e produttrice“. In tanti quindi si chiedono cosa ne sarà di Temptation Island, ma soprattutto quale programma lo sostituirà. A tal proposito Mediaset starebbe pensando di riproporre uno dei suoi programmi più amati.

Infatti i vertici del Biscione potrebbero coprire quelle settimane con le repliche delle ultime puntate di Tu Si Que Vales. Sempre sul sito specializzato infatti viene riportato: “Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, il reality condotto da Filippo Bisciglia potrebbe essere sostituito dalle repliche di Tu sì que vales“. Ma non è finita qui, visto che Temptation Island al posto della cancellazione potrebbe subire una ricollocazione. Infatti il reality show potrebbe tornare in onda solamente a settembre. Il portale ovviamente ha rivelato che al momento non c’è ancora nessuna conferma su queste indiscrezioni. Bisognerà quindi ancora capire cosa succederà, con Mediaset chiamata ad una decisione definitiva nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy