The Walking Dead 11 parte 3: data uscita e anticipazioni sul gran finale

Oggi, 11 aprile è uscito l’ultimo episodio della seconda parte della seguitissima serie horror: data di uscita e anticipazioni di The Walking Dead 11 parte 3

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.

The Walking Dead
The Walking Dead (Fonte: Instagram)

La storia è incentrata sulle vicende di Rick Grimes, un vice sceriffo che nel corso di uno scontro a fuoco con dei banditi, viene colpito alla schiena e subito dopo va in coma. La moglie Lori e il figlio Carl cadono nella disperazione assoluta. Tuttavia, poco dopo l’uomo si risveglia, ma ciò avverrà in circostanze davvero drammatiche. L’ospedale, infatti, è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick immediatamente capirà che tutto è causato dal virus che sembrava essere sotto controllo prima del suo incidente, ma che in realtà si è diffuso sempre più.

All’improvviso i morti si risvegliano e iniziano ad attaccare i vivi. Il vicesceriffo tenterà in tutti i modi di sopravvivere e di uscire dalla città. Rick, una volta fuggito, scoprirà che ci sono altri superstiti rifugiati tra i boschi. Tra questi, c’è anche la sua famiglia e il suo migliore amico Shane. Tuttavia, i sopravvissuti sono costretti a spostarsi in continuazione. Ben presto, però, si renderanno conto che i reali nemici sono proprio gli esseri umani che sono disposti a tutto pur di salvarsi la pelle.

The Walking Dead 11 parte 3: tutto quello che c’è da sapere

The Walking Dead
The Walking Dead (Fonte: (Instagram)

In tanti aspettano la terza parte della undicesima stagione di The Walking Dead. Come ben sappiamo lunedì 11 aprile si concluderà la seconda parte su Disney+.

Nel cast della seconda parte troviamo: Carrie Genzel (Clark), Marcus Lewis (Duncan), Matthew Cornwell (Evans), Mariana Novak (soldatessa), Marcello Audino (soldato Vazquez). La serie è andata in onda per oltre dieci anni e si prepara al gran finale sull’epopea zombie che ha tenuto incollati per tantissimi anni i telespettatori. Il capitolo finale è composta da 24 episodi che sono stati divisi in 3 cicli. La prima stagione è stata trasmessa nel 2010.

Ma a questo la domanda che si pongono tutti è la seguente: quando debutterà la terza parte? In base agli inizi riportati da TvLine sulla fine delle riprese, si può ipotizzare che potremo assistere al capitolo conclusivo entro la fine di quest’anno. Sicuramente negli ultimi otto episodi saranno tantissimi i colpi di scena. Inoltre, subito dopo sono previsti almeno tre spin-off.

Impostazioni privacy