Federico Fashion Style, arriva la confessione: “Ho sofferto moltissimo”

Il noto hair stylist dei vip, Federico Fashion Style pare che ultimamente abbia trascorso un periodo davvero difficili: cosa è successo 

Per Federico Fashion Style, questo ultimo periodo, sembra essere davvero fortunato. Il suo vero nome è Federico Lauri, la sua compagna è Letizia Porcu, i due però non sono sposati.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

A svelarlo era stato proprio lui nel suo programma su Real Time. La donna si prende cura della gestione dei saloni del marito. La coppia ha una figlia di nome Sophie Maelle di cinque anni. Inoltre, la madrina di battesimo della bimba è la mitica Valeria Marini. Lauri, già da piccolo, si divertiva nel realizzare acconciature per le proprie bambole. Il suo sogno era quello di diventare un popolare hair stylist.
Subito dopo aver compiuto i suoi 18 anni ha aperto la sua prima attività ad Anzio. Poi, col passare del tempo ha creato un vero e proprio impero, aprendo altri punti vendita in diverse città come Milano, Sardegna, Roma e Napoli. L’hair stylist ha raggiunto la fama nel 2019, col programma di Real Time, intitolato Il Salone delle Meraviglie. Ed effettivamente Federico è ormai diventato famoso come “Il parrucchiere dei Vip”. Sono, infatti, tantissimi i personaggi dello spettacolo che si affidano a lui.

Periodo terribile per la moglie di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Tuttavia, in questo ultimo periodo Federico non ha vissuto un bel periodo. La moglie di Federico Fashion Style, infatti, ha deciso di rifarsi il seno. Letizia Porcu l’ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La donna, però, ha confessato di aver faticato a riprendersi dall’intervento. La donna ha spiegato di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva in quanto subito dopo la gravidanza e l’allattamento della piccola Sophie Maelle, il suo decolleté era totalmente svuotato. Letizia Porcu ha svelato tutti i dettagli alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho raggiunto livelli altissimi di dolore. Ora per fortuna mi sto riprendendo a poco a poco e i brutti momenti sono soltanto un brutto ricordo”.

Tuttavia, per circa un mese la Porcu non riusciva neppure a prendere in braccio la sua bambina. Inoltre, era anche costretta a dormire a pancia in su. Federico, secondo quando riferito dalla moglie, sembra abbia sempre appoggiato la scelta della moglie. Attualmente, sta partecipando come giudice all’edizione 2022 del programma La Pupa e il Secchione, insieme a Soleil Sorge e Antonella Elia. Lauri è stato anche un concorrente di Ballando con le Stelle, nel 2021, in coppia con Anastasia Kuzmina. Durante il suo percorso, Selvaggia Lucarelli, non si è mai risparmiata, criticandolo molto spesso anche duramente.

Impostazioni privacy