Elisa Isoardi ritorna in Rai: pronta la conduzione del programma

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi sembra destinata a tornare in tv alla conduzione di un nuovo programma negli studi della Rai

Sono circa due anni da quando Elisa Isoardi ha lasciato la conduzione de La Prova del Cuoco e da quel momento in poi per lei si sono susseguite diverse avventure televisive, ma in nessuna di queste ha vestito i panni della presentatrice.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Nei due anni lontana dalla conduzione Elisa Isoardi ha comunque partecipato a due importanti show: Ballando Con le Stelle e L’isola dei Famosi. La showgirl ha preso parte alla quindicesima edizione del programma televisivo condotto da Milly Carlucci, nel quale nonostante una distorsione alla caviglia, insieme al suo maestro Raimondo Todaro, è riuscita a raggiungere il quarto posto. Meno positiva la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, perché dopo circa 30 giorni dall’inizio dell’avventura ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio ad un occhio.

Elisa Isoardi Torna in Rai

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi in televisione (Fonte: Instagram)

Negli ultimi due anni Elisa Isoardi ha sofferto la lontananza dal piccolo schermo. In un’intervista alla rivista Gente, infatti, ha raccontato che dopo 18 anni di carriera restare dei mesi senza lavorare in tv è stata dura. Con il telefono che squilla sempre meno “i giorni passano – spiega la showgirl – e spesso senti di non aver concluso un granché“.

Negli ultimi giorni, però, si stanno rincorrendo voci su un suo possibile ritorno in tv come presentatrice di un programma Rai. Nei mesi scorsi il nome di Elisa Isoardi era stato accostato anche ad UnoMattina Estate. Voci però smentite e infatti i nuovi conduttori saranno Massimiliano Ossini e Maria Soave. Sembra, però, che la conduttrice non resterà ferma ancora per molto. Infatti, oltre ad UnoMattina, alcuni indizi avevano portato ad accostare la conduttrice anche al programma Check Up.

I rumors comunque sostengono che la Isoardi abbia avuto un colloquio con Antonio Di Bella, direttore dell’intrattenimento day time della Rai. Proprio da questo incontro è filtrata la notizia che in autunno Elisa Isoardi possa tornare alla conduzione di un nuovo programma di cui al momento non si sa nulla.

Impostazioni privacy