Simona Ventura, confessione choc: “Volevo farlo da bambina”

Simona Ventura ha fatto una confessione choc nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai 2: qual’era il suo sogno da bambina.

Nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai 2 Simona Ventura, protagonista assoluta della trasmissione, ha voluto fare una clamorosa confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo quindi a vedere le parole della showgirl.

Simona Ventura
La conduttrice durante la trasmissione Rai (Via Screenshot)

Nel corso della puntata di Citofonare Rai 2, di domenica 10 aprile, Simona Ventura ha fatto una confessione intima. Infatti la showgirl ha condito una puntata strana del programma che è orfano di Paola Perego, fermata dalla positività al Covid. Infatti SuperSimo sfruttando la presenza in studio dell’amica e collega Valeria Fabrizi, popolare per il suo ruolo di suora nella serie Che Dio ci aiuti, ha rivelato che da piccola voleva farsi suora.

Infatti durante la puntata, la Ventura ha affermato: “Volevo diventare suora, dico davvero. Da bambina mia nonna mi portava sempre in chiesa, lì leggevo le letture e ho avuto il brivido di essere come su un palco“. La conduttrice ha poi continuato: “perciò è nato in me il desiderio di farmi suora. Per avere sempre davanti a me tante persone che mi ascoltavano mentre leggevo“. Solamente con gli anni Simona ha poi cambiato idea. Andiamo quindi a vedere cos’ha detto la Ventura durante la trasmissione.

Simona Ventura ed il suo sogno da bambina: “Volevo farmi suora”

Simona Ventura
Simona Ventura in uno scatto postato sui social network (Fonte: Instagram)

Simona Ventura, con Valeria Fabrizi in studio, ha poi continuato a scherzare sul suo sogno da bambina. Infatti la conduttrice ha affermato ironicamente: “Siamo in due una da bambina voleva diventare suora, fa una vita monacale e non esce di casa, l’altra è invece Valeria Fabrizi“. Tra lo stupore in studio, però, la Ventura ha sottolineato che quello davvero era un suo sogno da bambino. Valeria Fabrizi ha quindi voluto replicare rimanendo in tema affermando: “Oltre alle consorelle di Che Dio ci aiuti, io frequento anche suore vere nella vita“.

In molti nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai 2 hanno visto la Ventura condurre indossando una mascherina FFP 2. Il motivo è molto semplice, infatti Simona è stata a stretto contatto con Paola Perego e quindi ha dovuto condurre indossando la mascherina. Sia Paola che Simona, lo ricordiamo, sono state positive al Covid lo scorso anno. Stavolta però solo la collega lombarda ha contratto nuovamente il virus. Auguriamo quindi a Paola Perego di riprendersi al più presto.