PlayStation 5 in regalo con Vodafone: come ottenerla

Spunta un modo per ottenere PlayStation 5 in regalo con Vodafone. Andiamo a vedere quale offerta bisogna attivare per averla. 

In molti ancora non sono riusciti ad accaparrarsi una PlayStation 5. Adesso Vodafone offre una grandissima occasione che permetterà di avere la console gratuitamente. Andiamo a vedere come sarà possibile ottenerla.

La nuova console Sony in regalo con Vodafone (via Screenshot)

Sono tantissimi i videogiocatori italiani ancora alla ricerca di una PlayStation 5. Infatti la consle è pressoché introvabile presso i rivenditori italiani o online. A questo problema si potrebbe aggiungere anche la mancanza di di una connessione Internet stabile. Così a venire incontro ai problemi di chi è ancora alla caccia del prodotto di Sony ci ha pensato Vodafone.

Infatti la compagnia telefonica ha deciso di lanciare un pacchetto unico che consente di ottenere fibra, PS5, due controller e Gran Turismo 7. A presentare l’offerta ci ha pensato lo stesso peratore telefonico in TV e su YouTube con una nuova campagna pubblicitaria parte del programma “Vodafone EasyTech”. Questa ultima iniziativa della compagnia telefonica permette ai ai consumatori italiani di accedere facilmente alle ultime tecnologie lanciate sul mercato con soluzioni convenienti. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardante la nuova offerta.

PlayStation in regalo con Vodafone: la tariffa da attivare per averla

Vodafone
Il logo della compagnia telefonica britannica (Via Screenshot)

Tutti gli utenti che vorranno avere in regalo una PlayStation 5, dovranno sottoscrivere un contratto con la Vodafone attivando l’offerta Vodafone V-Max. All’attivazione di questa non solo avrete la console a casa, ma anche la fibra ottica come rete fissa. Inoltre potranno accedere a questa tariffa anche coloro che sono già clienti dell’operatore e hanno all’attivo un piano V-Max potranno accedere a questa promozione.

Andando nel dettaglio il piano tariffario costa 32,90 Euro al mese include Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH con modem e chiamate da telefono fisso. A questo prezzo si aggiungeranno anche 27,99 Euro al mese per 24 mesi necessari all’acquisto della console Sony, due controller DualSense e Gran Turismo 7. Quindi il costo della console, con due joystick e Gran Turismo 7 verrebbe quindi a costare 671,76 Euro, rispetto al prezzo del listino di 647,99 Euro.

Insiema all’offerta avrete anche un vincolo di permanenza per 24 mesi, salvo disdetta anticipata che costringerebbe il cliente a pagare le rate residue in unica soluzione o nei mesi successivi. Per tutti coloro che sono interessati sarà possibile sia consultare il sito internet dell’operatore telefonico, sia andare in uno dei centri Vodafone presenti nella vostra città.

Impostazioni privacy