Napoli-Fiorentina, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Fiorentina, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 10 aprile in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Gli azzurri di Luciano Spalletti sono in piena lotta per lo scudetto dopo il pareggio inaspettato del Milan contro il Bologna. Sul cammino degli azzurri, nel corso della 32a giornata di campionato, arriva la Fiorentina. Si giocherà oggi, domenica 10 aprile, allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Durante questa stagione, le mura amiche non sono state particolarmente d’ispirazione per il Napoli, ma contro i viola bisognerà fare risultato per continuare a sperare di portare il tricolore all’ombra del Vesuvio.

napoli fiorentina
Elmas e Dries Mertens festeggiano dopo il gol segnato contro l’Atalanta (via Twitter SSC Napoli)

Nel corso della settimana appena trascorsa si è temuto per la tenuta fisica di Victor Osimhen. Il centravanti è stato il grande assente contro l’Atalanta per l’ammonizione rimediata contro l’Atalanta da diffidato. L’attaccante, durante una seduta di allenamento in vista del match contro la Fiorentina, ha avuto un problema fisico e fino alla fine è stato in forse per la partita. Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia della gara di Serie A, Luciano Spalletti ha fugato ogni dubbio. “Abbiamo preso le precauzioni in settimana, domani ci sarà, ha spiegato il tecnico del Napoli.

Il mister, poi, ha provato anche a caricare l’ambiente perché sa che adesso non si può sbagliare assolutamente se si vuole provare a vincere lo scudetto. “La classifica dice che stiamo facendo bene in campionato, il Maradona pieno dice che stiamo facendo bene per i napoletani”, ha detto Spalletti. In vista di una gara molto complessa contro una squadra in forma, l’allenatore ha voluto smuovere anche l’animo dei tifosi: “Lo stadio gremito è come un mantello che ti avvolge e ti può far diventare un supereroe”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e streaming

Calciomercato Napoli
Dries Mertens e Piotr Zielinski festeggiano dopo un gol (Foto: Twitter SSC Napoli)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy