Che fine ha fatto Stefano Masciarelli? Lavoro, vita privata e dramma

Che fine ha fatto il presentatore Stefano Masciarelli? Da tempo lontano dalle scene, ecco oggi di cosa si occupa

Stefano Masciarelli è un noto attore e comico che gli italiani hanno imparato ad amare grazie a diverse apparizioni di successo. Tra queste le diverse Domenica In condotte insieme all’amica Mara Venier, di cui sarà appunto ospite oggi per una lunga intervista.

stefano masciarelli
stefano masciarelli (Instagram)

Masciarelli ha iniziato la sua carriera televisiva rispondendo ad un annuncio di Canale 5 che al tempo cercava un imitatore di Gianni Agnelli. Da lì, oltre ai programmi tv, ha preso parte a diverse fiction e film di successo. Negli ultimi anni, però, ha ridotto al minimo le sue apparizioni sul piccolo schermo. Questo non significa che abbia cambiato lavoro, infatti Stefano Masciarelli fa molti spettacoli a teatro.

Stefano Masciarelli: dimagrimento e vita privata

Stefano Masciarelli
Stefano Masciarelli (Instagram)

Nato nel 1958 a Roma, Masciarelli, dopo essersi diplomato, inizialmente ha lavorato prima per sette anni come bagnino e poi come investigatore privato. Per quel che riguarda la vita privata è separato da una donna con cui ha avuto due figli e dal 2012 è sposato con Emiliana Morgante. Oltre che come attore, ha fatto anche il doppiatore: ha prestato la sua voce a Richard Jeni nel film The Mask, a Hugh Bonneville in Notting Hill e altri.

Da diversi anni è dimagrito oltre 30 chili, ammettendo di sentirsi in perfetta forma e salute da quando ha compiuto questo percorso.

Purtroppo, la vita di Masciarelli è stata segnata anche da un dramma. L’attore ha infatti perso tre cugini, Ercole, Ada e Malvina, a seguito del terremoto che ha colpito le Marche nel 2016. Lui, pur essendo di Roma, ha il padre originario di Pescara del Tronto e quindi molti parenti nelle Marche. In una vecchia intervista aveva descritto quel momento come “una sensazione terribile”.

Impostazioni privacy