Amici, Stefano De Martino si commuove: la reazione di Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Stefano De Martino si è commosso in studio. La spontanea reazione di Maria è stata da applausi. 

Nel corso della quarta puntata del Serale di Amici c’è stato un momento molto toccante. Infatti i telespettatori hanno potuto notare uno Stefano De Martino a dir poco emozionato. La reazione di Maria De Filippi ha stupito tutti.

Amici
Stefano De Martino si commuove durante il talent (foto dal Web)

Stefano De Martino si sta rivelando sempre uno dei più grandi protagonisti delle puntate del Serale di Maria De Filippi. Infatti già nel corso della passata edizione si è distinto dagli altri per il suo piglio e la sua simpatia. Inoltre l’ex ballerino è anche in ottima compagnia visto che al suo fianco ha personaggi altrettanto simpatici come Stash e Emanuele Filiberto. I tre si stanno dimostrando affiatati e soprattutto funzionano nel talent show e fanno divertire il pubblico. Nel corso dell’ultima puntata Stefano si è anche commosso.

Lo showman napoletano è caduto in lacrime dopo una coreografia che in realtà ha toccato ed emozionato un po’ tutti, sia in studio sia a casa. Infatti Serena ha ballato sulle note di ‘Una poesia anche per te‘ di Elisa. Inoltre presentando la performance, Raimondo Todaro aveva anche anticipato che sarebbe stato un momento molto emozionante e che si sarebbe emozionata la ballerina stessa. A scatenare però il momento toccante è stata la dedica della concorrente alla nonna. Inoltre durante l’esibizione è apparsa sul videowall proprio la nonna della concorrente che le mandava dei baci.

Amici, Stefano De Martino si commuove: Maria corre a baciarlo

Amici
Stefano De Martino ed il bacio di Maria De Filippi (via Screenshot)

Durante l’esibizione di Serena tutti hanno potuto notare gli occhi lucidi di Stefano De Martino. Il pensiero ovviamente è stato rivolto a tutti color che ricordano i propri nonni ed i momenti di felicità passati con loro. Infatti questo è proprio quello che è successo al giudice del talent show. Così Maria una volta che ha visto la scena è andata vicino a Stefano e l’ha baciato sul capo. La conduttrice ad un un certo punto si è girata verso di lui e lo ha tenuto d’occhio, come se sapesse già cosa stava succedendo.

Quindi la De Filippi si aspettava una reazione del genere dall’ex ballerino. De Martino, evidentemente emozionato, così è stato rincuorato da Maria De Filippi che è corsa a baciarlo. Il gesto tenero, affettuoso e materno è bastato a far capire al giudice che la conduttrice era al suo fianco. Infatti Stefano ha accolto con grande gioia il gesto, sorridendo a Maria tra gli applausi scroscianti del pubblico presente in studio.

Impostazioni privacy