Sean Penn in galera: cosa ha combinato il divo di Hollywood

Sean Penn è finito in galera! Andiamo a vedere cosa ha combinato uno dei divi di Hollywood per essere dietro le sbarre

Sean Penn è uno dei principali divi di Hollywood, elencare i suoi film di maggior successo è davvero un’impresa per quanti ne sono. Lo stesso ha anche ricevuto cinque nomination agli Oscar, trionfando per due volte. Allo stesso tempo la sua vita è costellata, oltre che di successi, anche di eccessi che l’hanno fatto finire in carcere.

sean penn (Instagram)

Diverse sono state le controversie legate all’attore, anche se in carcere ci è stato solamente una volta. Era il 1987 quando Penn venne condannato a 60 giorni di reclusione per aver picchiato una comparsa sul set del film ‘Colori di Guerra’. Lo stesso era in libertà vigilata a causa di due precedenti fatti di violenze.

Fu anche fortunato perché l’allora moglie Madonna decise di non denunciarlo a seguito di un’aggressione domestica molto grave.

Tutti i flirt e le relazioni di Sean Penn

sean penn
sean penn e madonna (web source)

Diversi sono stati i flirt e le vere e proprie relazioni avute da Sean Penn. Beh, d’altronde è da sempre considerato uno dei sex symbol per eccellenza. Negli anni Ottanta ha avuto brevi fidanzamenti con Pamela Springsteen, Susan Sarandon ed Elizabeth McGovern: tutte conosciute su set di film.

Nell’agosto del 1985 si sposa con la cantante Madonna a Malibù. I due, però, si separano dopo quattro anni dopo diversi episodi di violenza domestica da parte di lui.

Dopo poco si fidanza con l’attrice Robin Wright e decide di sposarla nel 1996. La coppia ha avuto anche due figli, Dylan e Hopper Jack. I due si separano nel 2007, salvo poi riavvicinarsi e divorziare definitivamente 3 anni dopo.

Nel 2011 ha una breve relazione con la ben più giovane attrice Scarlett Johansson, mentre tra il 2014 e il 2015 è legato a Charlize Theron. Ancora, nel 2016 si fidanza con Leila George (32 anni più giovane) e la sposa il 30 luglio del 2020. I due hanno divorziato lo scorso 15 ottobre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy