Iliad, spuntano nuove offerte sotto i 5 euro: quali sono e come attivarle

Iliad è pronta a lanciare le nuove offerte a partire da 4,99 euro. Andiamo a vedere quali sono e come attivarle: le novità dell’operatore.

Nelle ultime ore Iliad ha deciso di aggiornare il suo listino delle offerte per tutti i clienti. Infatti ci sono piani tariffari anche da soli 4,99 euro al mese. Andiamo a scoprire quali sono e chi potrà accedere alle offerte.

Iliad
Il logo del noto operatore telefonico (Via Screenshot)

Sono sempre tantissime le novità in arrivo su Iliad che ha colto l’occasione per lanciare la nuova offerta Dati 300 per modificare il proprio portafoglio di offerte tariffarie dedicate alla rete mobile. Infatti adesso la compagnia telefonica è arrivata a proporre addirittura cinque promozioni al vantaggioso prezzo di 4,99 euro al mese.

Quindi l’operatore ha reso disponibile la sua prima offerta solo dati denominata Dati 300. Questa è l’unica dai prezzi eccessivi per l’azienda, visto che è la prima che supera i 9,99 euro al mese. Andiamo quindi ad analizzare i piani tariffari proposti e cosa offre Iliad a tutti gli utenti con queste nuovissime offerte.

Iliad, modificato il portafoglio tariffario: come cambiano le promozioni per gli utenti

Iliad
La decisione del Giurì sull’operatore (Via Screenshot)

Partiamo quindi dall’analizzare la prima ed innovativa offerta di Iliad. Stiamo quindi parlando della Dati 300. Infatti come si può intuire dal nome questa comprende 300 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 13.99 euro al mese. L’operatore inoltre ha presentato questo piano tariffario con una nota in cui comunica: “La nuova Dati 300 di Iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G“. Con questa offerta, inoltre si potranno risparmiare 8 euro sulla tariffa per la fibra a casa.

Inoltre fra le cinque offerte a soli 4,99 euro al mese troviamo prima di tutto Iliad Voce che offre: minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti. Attivandola l’utente avrà a disposizione anche 40 MB al mese di traffico dati fino in 4G e 4G+. Allo stesso prezzo gli utenti potranno attivare anche la Giga 40 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile. Vengono messi a disposizione con questa offerta anche 40 Giga di traffico dati validi fino in 4G e 4G+.

Le ultime due offerte in catalogo invece sono Giga 80 e la Flash 150. Partendo dalla prima, gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga di traffico dati validi fino in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni. Infine la seconda comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Iliad.

Impostazioni privacy