Georgina Rodriguez, quanto guadagna e quanto le passa al mese Ronaldo

Georgina Rodriguez è una modella e influencer di livello internazionale oltre ad essere la compagna di Cristiano Ronaldo: quanto guadagna al mese.

Dal primo incontro in una boutique dove Georgina era una semplice commessa all’amore prossimo al matrimonio: oggi la Rodriguez è la madre dei bambini del campione portoghese Pallone d’Oro CR7.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto: Instagram)

Modella, influencer, compagna di Cristiano Ronaldo. La vita di Georgina Rodriguez in tre caratteristiche. Una donna che non è nata ricca, ma si è data da fare con il lavoro e che all’improvviso ha conosciuto il campione milionario. Georgina è prossima al parto, Cristiano avrà altri due figli. Due gemelli, un maschio e una femmina, annunciati con la foto dell’ecografia postata su Instagram. La Rodriguez ama molto il ruolo di mamma e trascorre tanto tempo in famiglia con tutti i figli di CR7, a partire dal maggiore Cristiano Jr.

Superata la soglia dei 36 milioni e mezzo di followers su Instagram, all’attivo ha anche una serie per Netflix. Il documentario racconta la sua vita, oggi abituata al lusso più estremo e alle esperienze più da sogno che si possano immaginare, ma che non è sempre stata così. Un passato umile e tanti sacrifici, poi l’universo le ha fatto quello che lei definisce il regalo più grande: “una bella famiglia”. Questo è ciò che conta di più per GeorginaGio.

Georgina Rodriguez, lo stipendio al mese che le passa Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez
Il compleanno di Georgina (Foto: Instagram)

La rivista spagnola El National ha fatto i conti in tasca alla famiglia Ronaldo, rivelando quanti soldi Cristiano passa a Georgina ogni mese. La cifra è stellare, una sorta di “stipendio” per le spese personali e la cura dei figli. Considerando il tenore di vita che conduce, la cifra non potrebbe essere altrimenti. Sapete quanto le dà CR7? Si parla di un mensile intorno ai 100 mila euro.

La cifra che la modella avrebbe a disposizione ogni mese va dai 50 mila ai 100 mila euro, ma chissà che con l’arrivo dei due gemelli non ci sia un “ritocco dell’ingaggio”, come si dice nell’ambito calcistico. Georgina però non vuole passare per una mantenuta e non perde occasione per affermare che i milioni di euro sul conto in banca sono suoi, guadagnati con il suo lavoro. In effetti i post sponsorizzati sul suo profilo Instagram sono valutati per migliaia di euro, così come le interviste che concede sono sicuramente ben pagate.

Recentemente ha guadagnato anche la copertina di Forbes, che la inserisce tra le 50 donne più potenti del settore audiovisivo spagnolo. “Niente di personale, sono solo affari” si legge in copertina per descrivere Georgina, la donna da 40 milioni (di followers).

Impostazioni privacy