Ti ricordi di Natalia Estrada? Cosa fa e com’è diventata oggi – FOTO

Tra gli anni ’90 ed inizio 2000, Natalia Estrada era uno dei volti più amati dagli italiani, ma da tempo è uscita dalle scene: scopriamo com’è diventata oggi e cosa fa nella vita

Natalia Estrada nasce nel ’72 in Spagna e tra la fine degli anni ’90, con il suo arrivo in Italia, e l’inizio degli anni duemila, diventa un volto noto e molto apprezzato dello spettacolo.

Natalia Estrada
Natalia Estrada (Instagram)

A Mediaset esordisce con la conduzione de Il gioco delle coppie insieme al marito Giorgio Mastrota, ma il successo vero lo ottiene partecipando al film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Conduce anche La sai l’ultima? dal 1997 al 2022, insieme a colleghi come Gerry Scotti e Gigi Sabani. Fortunata è anche la sua partecipazione alla sit-com Il mammo, che vede protagonista Enzo Iacchetti. Prima di uscire definitivamente dalle scene, recita nel film Olé (2006) di Carlo Vanzina.

Cosa fa nella vita Natalia Estrada: tutto su di lei

Natalia Estrada (Instagram)

Come molti sanno, Natalia Estrada ha studiato molto come ballerina, entrando anche nel Conservatorio Reale di Madrid, per poi iscriversi all’Università di Giornalismo.

Dopo aver abbandonato la tv, però, non si è dedicato a nessuno dei rami di cui sopra. Dal 2004, infatti, ha deciso di abbracciare appieno la passione dell’equitazione. Oltre a partecipare a diverse gare internazionali di reining (equitazione americana), gestisce un maneggio in provincia di Asti con l’attuale compagno Drew Mischianti.

Per quel che riguarda la sua vita privata, prima di sposarsi con l’istruttore di equitazione, Natalia Estrada tra il ’92 e il ’98 è stata legata con Giorgio Mastrota. Una delle coppie più amate e invidiate degli anni Novanta ha avuto anche una figlia che si chiama Natalia jr. Quest’ultima, sposata con lo scalatore Daniel Castillo, l’ha resa due volte nonna: di Marlo nel 2019 e di Sasha nel 2020. Non tutti sanno che in passato Natalia Estrada ha avuto anche una breve relazione con il fratello minore di Silvio Berlusconi, Paolo.

Attualmente è attiva anche sui social e vanta circa 18mila followers su Instagram.

Impostazioni privacy