Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: costretto ad una decisione

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne riportano una Maria De Filippi furiosa: un cavaliere dovrà prendere una decisione.

Spuntano sul web le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di questo venerdì 8 aprile. Infatti stando a quanto riportato avremo una Maria De Filippi su tutte le furie che costringerà un cavaliere a prendere una decisione: cosa succederà.

Maria De Filippi
La conduttrice su tutte le furie nel corso della prossima puntata (via Screenshot)

L’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena. La settimana nel programma condotto, ormai da ben venticinque edizioni, da Maria De Filippi si chiuderà con le peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior, ma anche di tronisti e corteggiatori. Al centro dell’attenzione troveremo nuovamente l’ex di Ida Platano, Alessandro, che nelle ultime puntate aveva fatto delle avances addirittura a Federica Aversano. La storica corteggiatrice di Matteo Ranieri, però, alla fine ha rispedito il corteggiamento al mittente.

Oggi però Federica Aversano verrà chiamata nuovamente in causa. Il cavaliere infatti continuerà a sostenere di pensare ancora a lei. A questo punto ci sarà il duro intervento proprio di Maria De Filippi, che inviterà il cavaliere a prendere una decisione senza tergiversare oltre. Il partenopeo quindi discuterà con Ida Platano e sarà chiamato a scegliere come continuare il suo percorso all’interno della trasmissione. Infatti Alessandro dovrà decidere se rimanere in studio o se continuare a corteggiare Federica al di fuori della trasmissione.

Uomini e Donne, anche Luca Salatino grande protagonista in negativo: delusione per Lilli e Soraya

Uomini e Donne
Luca Salatino grande protagonista nella puntata odierna (via Mediaset)

Dopo aver riservato grande spazio al Trono Over, Maria De Filippi si dedicherà soprattutto al Trono di Luca Salatino. Infatti il ragazzo è rimasto con due corteggiatrice e sembrerebbe sempre più verso la scelta. Ma un nuovo ingresso ha scombussolato i piani di Luca, rimasto folgorato da una sua nuova pretendente. Nelle scorse puntate infatti il bel romano era uscito con Aurora, una nuova corteggiatrice. Proprio parlando di Aurora aveva usato parole lusinghiere che non avevano fatto per niente piacere a Lilli e Soraya.

Nel corso di quest’ultima puntata settimanale, Luca rivelerà in studio di aver scelto proprio la nuova corteggiatrice per l’esterna, lasciando quindi a casa Lilli e Soraya. Inoltre i colpi di scena non finiscono qui, visto che Salatino ammetterà di avere una preferenza per lei. Le parole feriranno profondamente le due storiche corteggiatrici, che avranno da ridire all’interno dello studio del dating show. Appuntamento quindi come sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Impostazioni privacy