365 giorni 2 presto su Netflix: trailer, anticipazioni e data di uscita

Gli abbonati di Netflix attendono con ansia l’uscita della seconda parte del film 365 giorni con Michele Morrone: scopriamo trama e anticipazioni.

A breve su Netflix uscirà la seconda parte del film 365 giorni che vede come protagonista Michele Morrone. Andiamo quindi a scoprire la data d’esordio, ma soprattutto il trailer e le anticipazioni sulla pellicola.

365 giorni 2
La locandina del film in uscita su Netflix (Via WebSource)

Finalmente l’attesa è finita ed gli abbonati a Netflix potranno finalmente godersi la seconda parte di 365 giorni. A svelare la data d’uscita ufficiale del nuovo film con tanto di trailer ci ha pensato proprio il protagonista della pellicola, Michele Morrone. Infatti grazie alla storia scritta da Massimo Torricelli, l’attore è diventato una vera e propria star in tutto il mondo. Quindi dal prossimo 27 aprile il film sarà disponibile su Netflix.

La pellicola si intitola 365 giorni: Adesso ed ovviamente è il sequel del discusso film erotico datato 2020 e tra i più visti su Netflix. Inoltre nel cast avremo una new entry tutta italiana, stiamo parlando dell’attore Simone Susinna. Infatti il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi è noto per aver avuto anche una relazione con Mariana Rodriguez ed indosserà i panni di Nacho, uno dei personaggi più affascinanti del film. Per Susinna, che a lungo tempo è stato candidato per partecipare al GF Vip, è la prima esperienza da attore.

365 giorni 2, uscirà su Netflix il prossimo 27 aprile: la trama

365 GIORNI 2
Michele Morrone all’interno della pellicola (Via Screenshot)

Nel secondo capitolo della pellicola vedremo Laura e Massimo che sono tornati insieme e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma tornare insieme non è stato semplice come previsto. Infatti il tutto è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso, Nacho, che si insinua nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna. Nacho quindi è pronto a tutto per strappare Laura da Massimo. Quindi nel secondo capitolo si svilupperà un vero e proprio triangolo amoroso.

Quindi verranno contrapposti Michele Morrone e Simone Susinna, due sex symbol pronti a lasciare il pubblico senza parole. Inoltre grazie a questa esperienza televisiva i due sono diventati anche amici nella vita privata. Il film è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice polacca Blanka Lipinska, che ha scritto altri due libri su questa love story. Nel sequel si seguiranno le vicende di Laura dopo l’incidente nel tunnel. Infatti la manager è riuscita a sopravvivere all’attentato, ma la sua vita da gangstar non sarà una passeggiata. Infatti una persona cercherà di uccidere nuovamente Laura.

Impostazioni privacy