Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dall’11 al 15 aprile

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa succederà dall’11 all’15 aprile 

Il Paradiso delle Signore 6, come ogni settimana, andrà in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45. Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi della soap, tanti colpi di scena ci attendono!

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Nella prossima settimana, Vittorio scoprirà il diabolico piano architettato da Dante. Flora e Umberto si scambieranno di nuovo un bacio appassionato, questa volta alla presenza di Adelaide. Gemma, invece, farà di tutto per ostacolare l’amore che sta nascendo tra Marco e Stefania. Mentre, Torrebruna si offre di pagare tutte le spese per poter effettuate la finta operazione di Flavia negli Stati Uniti.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Screenshot)

Finalmente la data di matrimonio di Salvo ed Anna è programmata, ma il barista preferisce ancora non rivelarla a nessuno, dato che vuole fare una sorpresa alla sua futura moglie per consegnarle l’anello. Flavia, invece, chiede a Ludovica di non rivelare a nessuno della sua malattia, neppure a Marcello. Intanto Gemma pensa che Marco abbia deciso di lasciarla a causa di Stefania. Il giovane Sant’Erasmo, infatti, confesserà alla giovane Colombo di amarla.

Nel frattempo, Salvo chiede a Marcello di fargli da testimone ma qualcosa va storto. Gemma tenta in tutti i modi di ritornare con Marco e trova un insospettabile alleato in Adelaide. Dante, invece, ha acquistato dei negozi in America la sua intenzione è quello di aprirli con il marchio de Il Paradiso delle Signore, senza informare dapprima Vittorio.
Umberto dice a Flora che non avrebbe dovuto confidarsi con Ludovica sulla sua notte di passione con lui.

Mentre, Beatrice percepisce che Dante sta architettando qualcosa, ma lui fa di tutto per non destare sospetti. Ludovica rivela a Marcello della (finta) malattia della madre e lui capisce di non poterle aiutare in nessun modo e comincia a sentirsi impotente. Il giovane, infatti, non è in possesso delle risorse economiche per sostenerle. Intanto, Salvo consegna l’anello ad Anna.

Nel frattempo, il Romagnoli continua a raccontare bugie sul suo rapporto con gli americani. Perciò, Vittorio chiede ad Umberto di tenerlo sotto controllo. Fiorenze, invece, svela a Torrebruna della patologia della Brancia. Immediatamente, l’uomo decide di onerarsi di tutte le spese necessarie per l’intervento da effettuare negli Stati Uniti. Ma la madre di Ludovica accetterà soltanto a patto che la figlia non venga a sapere nulla. In realtà però il danno è già stato fatto.

Intanto Marcello si sente sempre più inutile in particolar modo quando scopre l’offerta di Torrebruna di andare in soccorso a Flavia. Nel frattempo, Flora decide di andare via da Villa Guarnieri, ma Umberto la blocca e i due si scambiano un bacio appassionato, alla presenza di Adelaide. Un bacio sta quasi per scattare anche tra Marco e Stefania ma un ostacolo li interromperà. Beatrice, invece, non riesce a capacitarsi della verità su Dante e, a causa della distrazione, ha un brutto incidente.

Impostazioni privacy