Dragon Ball Super 2, Vegeta diventa più forte di Goku: il nuovo potere

Spuntano nuove clamorose rivelazion su Dragon Ball Super 2. Infatti Vegeta diventerà più forte di Goku: scoperto il nuovo potere. 

I fan di Dragon Ball Super sono in grande attesa per il secondo capitolo della saga. Non mancheranno di certo i colpi di scena, con Vegeta pronto a diventare addirittura più forte di Goku: scopriamo qual è il nuovo super potere del personaggio.

Dragon Ball Super 2
Il personaggio di Vegeta all’interno dell’anime (Via WebSource)

Nelle ultime puntate di Dragon Ball Super abbiamo visto come Vegeta non abbia trionfato nella battaglia con Granolah nonostante l’Ultra Ego. Proprio questa trasformazione, però, ha fatto breccia nel cuore di tutti i fan ed in V-Jump è stato pubblicato un accurato resoconto su questa nuova forma del principe dei Saiyan di Dragon Ball Super. Abbiamo visto come in quest’ultima fase della Saga di Granolah, Vegeta non sta riuscendo a dare il suo contributo.

Nonostante ciò contro Granolah, Vegeta ha avuto l’occasione per mostrare per la prima volta l’Ultra Ego, una trasformazione tanto brutale e potente. I lettori dell’anime di Akira Toriyama hanno potuto apprezzare questa evoluzione solamente una volta, eppure è bastata per entrare già nel cuore di tutti. Inoltre il nuovissimo Ultra Ego di Vegeta è apparso per la prima volta a colori nel retro di Dragon Ball Super n.18. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni riportati da V-Jump.

Dragon Ball Super 2, spunta il nuovo Ultra Ego di Vegeta: le anticipazioni

dragon ball super 2
La copertina di Dragon Ball Super con tutti i personaggi (via social)

Per la prima volta sulle pagine di V-Jump, rivista mensile di Shueisha, è stata pubblicata un’infografica su Vegeta che considera sia l’opera originale, che i progetti non canonici GT e Super Dragon Ball Heroes. La rivista ha quindi deciso di dedicare un piccolo e interessante paragrafo all’Ultra Ego, in cui troviamo un artwork a colori in Dragon Ball Super Volume 17.

Con questo piccolo riquadro riusciamo a scoprire che il ki dell’Ultra Ego ha la stessa natura di quello degli dei della distruzione. Quindi il potere di questa forma è basato sull’istinto combattivo incontrollato. Per questo motivo man mano che si procede con la battaglia e lo spirito arde, l’Ultra Ego diventerà sempre più forte. Proprio grazie a questa caratterista questo Ultra Ego è la forma più forte di tutte, ed anche la “trasformazione perfetta per un Saiyan“.

Al momento non è ancora chiaro se questo Ultra Ego coinvolge solamente tutte le trasformazioni di Vegeta, o se riguarda anche gli altri personaggi. Se così fosse, l’Ultra Ego è ufficialmente superiore all’Ultra Istinto di Goku. Del resto Vegeta ha dato vita all’Ultra Ego proprio per rivaleggiare con l’Ultra Istinto del protagonista di Dragon Ball.

Impostazioni privacy