Diletta Leotta saluta DAZN: nuovo programma per lei

Diletta Leotta sembrerbbe pronta a dire addio a Dazn ed al mondo del calcio. Per lei in futuro ci potrebbe essere un nuovo programma: i dettagli.

Incredibile colpo di scena nel panorama televisivo, con Diletta Leotta che ben presto potrebbe dare l’addio a Dazn ed al mondo del calcio. Andiamo quindi a vedere quale sarà il nuovo programma condotto dalla showgirl catanese.

Diletta Leotta
La conduttrice pronta ad una nuova esperienza lavorativa (Via Screenshot Instagram)

Diletta Leotta potrebbe cambiare maglia dalla prossima stagione televisiva, lasciando dopo quasi tre anni il mondo DAZN. Infatti la conduttrice ben presto potrebbe annunciare il suo passaggio a Mediaset. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero Tv secondo il quale la 30enne conduttrice siciliana, tra le più ambite del panorama televisivo italiano, potrebbe ben presto diventare la padrona di casa di un nuovo programma che andrà in onda su Italia Uno.

Quindi Diletta è destinata a condurre un programma incentrato sull’intrattenimento, dove sarà affiancata da un gruppo di comici. Mediaset starebbe studiando un programma che ricordi Colorado e Honolulu, dove la showgirl catanese potrà mostrare tutta la sua simpatia. Non è la prima volta che l’azienda di Cologno Monzese mostra interesse verso l’ex volto di Sky Sport, che dalla stagione televisiva 2022-2023 potrebbe finalmente sbarcare sulle reti del Biscione. Al momento però la Leotta è impegnata su due fronti, in radio con Radio 105 ed in televisione con DAZN.

Diletta Leotta, continua il pressing di Mediaset: pronto un programma per lei

Diletta Leotta
La showgirl in in uni scatto postato sui social (Foto: Instagram)

Nel curriculum di Diletta Leotta, però, non c’è solamente il calcio. Infatti la conduttrice ha già esperienze nel mondo dell’intrattenimento, conducendo in passato anche ‘Il contadino cerca moglie‘ su Fox Life ed ha affiancato Amadeus durante il Festival di Sanremo 2020. Inoltre in molti ricorderanno le diverse apparizioni di Diletta proprio sulle reti della Mediaset. Infatti una volta Silvia Toffanin l’ha ospitata a Verissimo, mentre poi la catanese è stata conduttrice per una puntata di ‘Striscia la Notizia‘ con Alessandro Siani.

Mentre il futuro professionale della presentatrice sembra essere sempre più roseo, regna grande incertezza nella sua vita privata. Infatti da diversi mesi Diletta ha archiviato la discussa storia con Can Yaman. Dopo l’attore turco c’è stata la liason amorosa con il modello e manager Giacomo Cavalli, ma l’intenso flirt non si è mai tramutato in relazione. In passato la conduttrice è stata legata anche al pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, e al dirigente Sky Matteo Mammì. Oggi però la Leotta sembrerebbe più concentratati sulla vita professionale piuttosto che su quella amorosa.

Impostazioni privacy