Can Yaman, brutta notizia per tutti i fan: la decisione di Mediaset

Arriva una brutta notizia per tutti i fan dell’amatissimo attore turco Can Yaman. Infatti Mediaset ha preso una decisione inaspettata.

Tutti i fan di Can Yaman, nelle ultime ore, hanno dovuto subire una vera e propria batosta. Infatti Mediaset ha deciso di rimandare uno dei suoi lavori più attesi dal pubblico italiano: cosa sta succedendo.

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto fotografico (Via Screenshot)

Una doccia fredda ha colpito nelle ultime ore tutti i fan dell’attore turco Can Yaman. Infatti Mediaset ha deciso di posticipare la data d’esordio della nuova fiction ‘Viola come il mare‘. Quindi le fan di Can Yaman, ma anche quelli di Francesca Chillemi che in Italia è amatissima, hanno già dimostrato il loro dissenso per questa decisione tramite i vari profili social. Infatti fino a qualche settimana fa si pensava che la serie dovesse debuttare proprio in primavera. Qualcosa però deve essere andato storto in fase di montaggio.

Stando alle prime indiscrezioni il problema dovrebbe essere sorto nelle riprese che hanno visto slittare i lavori di un bel po’. Le riprese sono terminate da qualche giorno, ma c’è ancora tutta la fase del montaggio e della post-produzione. Quindi appare pressoché impossibile che la serie possa vedere la luce entro il mese di aprile. Inoltre Mediaset ha anche allontanato l’ipotesi di pubblicarla per maggio, visto che con l’arrivo del bel tempo il pubblico inizia ad uscire, non guardando la televisione. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Can Yaman, rinviata ‘Viola come il mare’: cos’è successo

Can Yaman
Il popolarissimo attore turco Can Yaman (via social)

Quindi come una doccia fredda è arrivata la notizia del rinvio della serie televisiva con Can Yaman e Francesca Chillemi. Infatti Mediaset non pubblicherà ‘Viola come il mare‘ per questo mese di aprile, suscitando le numerose polemiche dei followers sui social Fino a qualche settimana fa il debutto di Viola come il mare era atteso per la primavera, come più volte indicato, ma qualcosa deve essere andato storto. Il problema come detto consiste proprio nel ritardo della fine delle riprese.

Infatti servirebbe un miracolo per completare in pochissimo tempo il montaggio e la post-produzione. Allo stesso tempo però se la serie è ancora in gestazione, non si fermano gli impegni di Can Yaman. L’attore infatti sta riscuotendo un grande successo non solo in Turchia ed in Italia, ma anche a livello internazionale. Dopo aver recitato in una serie completamente il lingua italiana, adesso Can è pronto ad interpretare un ruolo in inglese, nella serie televisiva di Sandokan. La serie, destinata a Rai1, è la più costosa e faticosa della Lux Vide. Successivamente l’attore dovrebbe recitare in ‘El Turco‘, che verrà trasmesso su Disney+.

Impostazioni privacy