Playstation Now e Plus gratis: tutti i nuovi giochi di aprile

Anche il mese di aprile porta tanti giochi gratuiti per tutti gli abbonati ai servizi Playstation Now e Plus: andiamo a scoprire quali sono.

Il mese di Aprile rinnova il catalogo di Playstation Now e Plus, con nuovi giochi gratuiti per tutti gli utenti abbonati. Sono tantissime le novità per tutti i videogiocatori, andiamo quindi a vedere i titoli che potranno essere giocati senza nessun costo.

Playstation Plus Now
Tutti i nuovi titoli gratuiti a disposizione dei videogiocatori (Via Screenshot)

Nel mese di giugno il servizio in abbonamento PlayStation Now di Sony subirà degli importanti cambiamenti. Infatti tra un paio di mesi il servizio verrà accorpato a Playstation Plus. Verranno quindi creati tre nuovi livelli di Playstation Plus: : PS Plus Essential, PS Plus Extra e PS Plus Premium. Il primo servizio è il Ps Plus come lo conosciamo oggigiorno. Mentre PS Plus Extra combina fondamentalmente PS Plus e PS Now con alcune aggiunte.

Infine troviamo PS Plus Premium che include tutto questo più centinaia di giochi retrò. Mentre invece sono diversi i cambiamenti all’orizzonte per PlayStation Now, con Sony che sta aggiungendo dei nuovi giochi al servizio su base mensile. Infatti l’ultima novità sono i giochi gratuiti aggiunti per il mese di aprile. Quindi la console nipponica ha presentato un totale di quattro titoli esclusivi che potranno essere giocati gratuitamente. Andiamo quindi a vedere quali sono i giochi a disposizione degli abbonati.

Playstation Plus e Now, i titoli gratuiti per aprile: quali sono

playstation plus
La foto del nuovo Playstation Plus (via social / Foto: Twitter ufficiale PlayStation Italia)

Quindi in pieno clima di cambiamenti per PlayStation Now, Sony sta ancora aggiungendo nuovi giochi al servizio su base mensile. La console ha rilasciato gli ultimi giochi gratuiti di aprile 2022. Per questo mese gli utenti avranno ben quattro nuovi giochi da giocare gratuitamente. Ovviamente il servizio è riservato solamente agli abbonati.

I nuovi giochi gratuiti per il mese di aprile 2022 sono Journey to the Savage Planet, Outer Wilds, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood e WRC 10 FIA World Rally Championship. Per gli utenti tra questi giochi il migliore è senza ombra di dubbio Outer Wilds. Il gioco Indie infatti è acclamato dalla critica di Mobius Digital e Annapurna Interactive. Inoltre all’interno del gioco i videogiocatori potranno esplorare un sistema solare intrappolato in un loop temporale.

Mentre invece Journey to the Savage Planet è un un gioco d’avventura in prima persona in cui i giocatori esplorano un mondo alieno ostile. Poi troviamo Werewolf: The Apocalypse – Earthblood un gioco RPG che dal momento della sua uscita è conosciuto più per le recensioni negative dal momento della sua uscita. Infine troviamo anche WRC 10 FIA World Rally Championship ossia un gioco di corse.

Impostazioni privacy