Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile: Angela torna in Sicilia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 8 aprile: Angela torna in Sicilia nonostante la contrarietà di Franco. Cosa succederà a questa storica coppia di Palazzo Palladini?

I litigi tra Franco ed Angela non hanno fatto cambiare idea alla donna circa la sua voglia di ripartire per la Sicilia. Decisa a tornare sull’isola per completare il suo lavoro, la donna lascerà nuovamente suo marito e Bianca a Napoli “da soli”.

anticipazioni Un Posto al Sole
Angela parla con Viola della situazione di difficoltà di sua figlia Bianca (via screenshot)

Intanto, Nunzio ha scelto di andar via dalla Terrazza dopo le tensioni con Ferri e con Franco. Il ragazzo andrà da Chiara pur di allontanarsi da Palazzo Palladini ed evitare di incrociare Roberto. Evitare la denuncia gli ha fatto capire che era il momento di placare gli animi e cambiare aria. Il nuovo chef di Caffè Vulcano, a questo punto, potrà anche tenere maggiormente d’occhio la Petrone ed aiutarla con la sua dipendenza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca è triste mentre si trova al Caffè Vulcano con suo nonno (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 8 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Angela, nonostante Franco sia totalmente contrario e le abbia fatto capire palesemente che non è d’accordo, riparte per la Sicilia. La donna, infatti, ha voluto proseguire il progetto lavorativo intrapreso nella Regione più a Sud e ha detto di nuovo addio, seppur temporaneamente. Suo marito con lei ha discusso varie volte, ma adesso sembra stanco di provare a ragionare e, fermo sulle sue posizioni, ha lasciato che Angela facesse la sua scelta. Sarà motivo di un litigio irreparabile tra i due?

Bianca, intanto, si trova di nuovo coinvolta nel vortice della web challenge dopo la cocente delusione per la partenza di sua madre. Franco riuscirà ad accorgersi della situazione in tempo o la ragazzina si ficcherà di nuovo nei guai e, questa volta, forse, irrimediabilmente? Fabrizio, poi, torna da Milano dove era stato per parlare con gli investitori. Al rientro parlerà della situazione a Marina e la metterà di fronte ad una notizia inaspettata. La donna, quindi, deve prendere una difficile decisione. Infine, dopo aver trascorso la giornata con Federico, Alberto lo riporta da Clara. La sua ex compagna e madre di suo figlio sta nascondendo qualcosa che l’avvocato scopre e che lo fa arrabbiare molto.

Impostazioni privacy