Il Paradiso delle Signore, Stefania è in pericolo: Gemma avrà un insospettabile complice

Molto presto assisteremo al gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: Gemma contro Stefania avrà un insospettabile complice 

Il Paradiso delle Signore 6 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nella fascia temporale che va dalle 15:55 fino alle 16:45.

paradiso delle signore 6
paradiso delle signore 6 (Screenshot)

Il gran finale della sesta stagione è sempre più vicino, l’ultimo episodio andrà in onda il 29 aprile. Al posto della soap ci sarà Sei sorelle, una storia che racconta le vicissitudini delle sorelle Silva. Nelle scorse puntate abbiamo assistito ad un terribile litigio tra Gemma e Stefania. La prima, infatti, ha scoperto che la giovane Colombo durante il periodo in cui aveva deciso di allontanarsi da casa si era rifugiata dal suo fidanzato Marco.

Quest’ultimo, in base alle anticipazioni, rivelerà a Stefania di amarla e dunque di conseguenza deciderà di lasciare Gemma. La giovane Zanatta, però, a quanto pare non è per nulla intenzionata ad arrendersi a questa dura realtà e farà qualsiasi cosa per tentare di riconquistare il ragazzo. Al suo fianco, come riportato da La Nostra Tv, ad aiutarla ci potrebbe essere un complice insospettabile: la contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni sul finale della sesta stagione

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 (via social) 

In base alle anticipazioni, dunque, la relazione tra Marco e Stefania sarà irta di ostacoli. A mettergli i bastioni tra le ruote non ci sarà soltanto Gemma ma anche Veronica che farà di tutto per complicare le cose. La donna, inoltre, teme anche che il riavvicinamento tra madre e figlia possa sconvolgere emotivamente Ezio. La Zanatta, quindi, si alleerà con la figlia e non è escluso che nelle puntate finali de Il paradiso delle signore Gloria e Stefania possano trovarsi in pericolo.

Intanto, sempre secondo quanto riporta  Blastingnews, potremmo assistere anche ad un ritorno di Marta. Per Vittorio Conti, infatti, la gestione dell’atelier è diventata una vera e proprio tragedia. Dante Romagnoli, diventato nuovo socio cerca di danneggiarlo in tutti i modi. Perciò, Marta informata dal padre Umberto della disastrosa condizione in cui versa il Paradiso delle Signore deciderà di tornare a Milano per salvare il negozio.
La figlia del commendatore, essendo ben consapevole degli affari sporchi del Romagnoli potrebbe ricattarlo. Il suo obiettivo sarà quello di salvare la boutique e di indurre Dante ad andare via da Milano, per non incorrere in una pesante denuncia. Inoltre, anche il rapporto tra Adelaide e Flora potrebbe regalarci incredibili colpi di scena.

Impostazioni privacy