Uomini e Donne, una coppia chiude per sempre: tutte le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, con una coppia pronta a chiudere la conoscenza: cosa succederà oggi su Canale 5. 

Manca pochissimo ad una nuova puntata di Uomini e Donne, che ci accompagnerà nel primo pomeriggio di questo giovedì 7 aprile. Una coppia deciderà di rompere definitivamente: colpo di scena nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio del dating show (Via Screenshot)

Nella giornata di ieri a Uomini e Donne abbiamo visto il grande ritorno di Riccardo Guarnieri, ex conquista di Ida Platano. Anche durante questo giovedì nel corso del dating show avremo tantissime sorprese, con un appuntamento che vedrà protagonisti sia le dame e i cavalieri del trono over che i tronisti. Infatti i telespettatori partiranno con Veronica ed il suo Trono che è iniziato da poco. Ad oggi la nuova protagonista è uscita con Fernando e Federico con cui ha deciso di portare avanti la conoscenza. Bisognerà quindi scoprire oggi se Veronica sta con ancora con entrambi o ha deciso di concentrarsi su uno dei due.

Nel corso della puntata odierna continuerà anche il percorso dell’altro tronista, Luca Salatino. Infatti la scelta del protagonista romano appare ancora molto lontana, nonostante l’approfondita conoscenza con Lilli e Soraia. Luca adesso infatti ha deciso di conoscere anche Aurora, una nuova corteggiatrice per la quale ha provato un’attrazione immediata. Quindi durante l’appuntamento di questo giovedì, secondo le anticipazioni della pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover‘, Luca uscirà in esterna proprio con Aurora.

Uomini e Donne, finisce la storia tra Bruno e Vincenza: stravolto il Trono Over

Uomini e Donne
Maria De Filippi interviene durante una puntata del dating show (Fonte: Instagram)

Ovviamente Maria De Filippi lascerà ampio spazio anche al trono over. Infatti tra i grandi protagonisti della puntata di Uomini e Donne avremo anche Bruno e Vincenza. I due hanno provato a conoscersi e a frequentarsi, ma nonostante ciò non sono riusciti a trovare una grande affinità caratteriale e quindi hanno deciso di dirsi addio. Quindi potrebbero tornare nuovamente al centro dello studio Daniela e Davide, la cui conoscenza continua.

Inoltre potrebbe esserci nuovamente ampio spazio per Armando Incarnato. Infatti il partenopeo sta continuando la conoscenza con due delle dame che hanno raggiunto lo studio di Canale 5 solo per lui. Bisognerà quindi capire se Armando sarà uscito con entrambe le dame. ? Tra gli altri cavalieri del trono over, infine, Maria De Filippi a Uomini e Donne potrebbe concedere spazio anche a Biagio Di Maro che continua la ricerca della donna della sua vita. Mentre invece oggi non ci sarà nessun momento riservato ad Ida Platano, grande protagonista degli ultimi appuntamenti.

Impostazioni privacy