La Pupa e il Secchione Show, focolaio Covid nella villa: chi è positivo

La Pupa e il Secchione Show, focolaio Covid nella villa che ospita i concorrenti di questa edizione. Chi è risultato positivo al virus.

Il programma non è in diretta, ma la puntata in onda di martedì in prima serata viene registrata il sabato precedente. Cosa succede adesso: quinta puntata a rischio.

La pupa e il secchione
La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso è il volto indiscusso del pomeriggio di Canale 5, ma da qualche settimana si è spostata anche su un’altra rete Mediaset. Il suo contratto scade a dicembre di quest’anno, ma fino a quel giorno è pronta a mettersi a completa disposizione. La conduttrice ha preso il timone di uno storico programma di Italia 1 come La Pupa e il Secchione trasformandolo in uno show sulla scia dei reality che tanto pubblico attirano in prima serata su Canale 5.

La media degli ascolti è in linea con le attese della rete, dunque guai a parlare di flop per uno show che ha come obiettivo quello di superare lo stereotipo della bella ragazza senza cervello e del secchione bruttino con gli occhiali. In una recente intervista, la stessa d’Urso ha chiarito che “non si possono più vedere i secchioni correre nudi in giardino”. Le prove e i giochi classici sono rimasti, lo spirito del programma c’è, ma si punta anche a raccontare le persone e le emozioni. Esattamente come accade in un reality come per esempio il Grande Fratello. Non a caso come opinionista è stata scelta anche Soleil Sorge, concorrente dell’ultima edizione, e come ospiti si sono già avvicendati la principessa Lulù Selassié e il tanto discusso Alex Belli.

Focolaio Covid nella villa de La Pupa e il Secchione Show

La pupa e il secchione
Barbara d’Urso conduce

Fonti vicine al programma fanno sapere che nei giorni scorsi è scoppiato un focolaio di Covid all’interno della villa dove risiedono i ragazzi che fanno parte del cast di questa edizione de La Pupa e il Secchione Show. A riferire la notizia è TvBlog.

I positivi sono quattro ragazzi che fanno parte del gruppo. La quarta puntata appena andata in onda è stata registrata due settimane fa. Sabato scorso ci sarebbe dovuta essere la registrazione della quinta puntata, saltata appunto a causa della positività al coronavirus.

La villa ospita insieme sia pupe che secchioni, l’identità dei positivi non è stata resa nota. Sono comunque quattro personaggi protagonisti di questa edizione. Magari ne potremo sapere di più prossimamente. La registrazione della puntata è stata rinviata e programmata per domenica prossima 10 aprile. Se la situazione non dovesse essere migliorata per allora, c’è il rischio che lo show martedì non vada in onda.