Belen, il gesto d’affetto per Stefano non passa inosservato – FOTO

Ancora una volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme: il gesto d’affetto della showgirl fa impazzire tutti. 

Sembra sempre più solido il feeling tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due infatti sembrerebbero sempre più affiatati insieme ed un gesto non è passato inosservato: vicina la conferma del ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Una vecchia foto della coppia che sta facendo impazzire il gossip (Via Screenshot)

Antonello Venditti cantava: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“, una frase che si addice perfettamente al ritorno di fiamma che sta coinvolgendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Negli ultimi anni i due si sono sposati, hanno avuto il piccolo Santiago, si sono separati e adesso sembrerebbero essere pronti a tornare insieme. Un vero e proprio colpo di scena nella vita di Belen che si è separata da poco da Antonino Spinalbese dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marie.

Adesso però Belen sembrerebbe sempre più vicina a Stefano De Martino e trascorre con lui tutte le sue giornate. Infatti venerdì scorso i due sono stati paparazzati a parco Sempione con Santiago e Luna Marie. Ad analizzare l’incontro ci ha pensato Chi Magazine. Infatti sul settimanale si legge: “Manca il bacio, certo, ma quella carezza che Belen fa su capo di Stefano è un gesto molto più intimo e tenero di qualsiasi lampo di passione“. Andiamo quindi a vedere la foto che sta facendo impazzire tutti.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Lo scatto che fa impazzire il web

Belen
La coppia più chiacchierata del web paparazzata al Parco Sempione (Via Chi Magazine)

Venerdì pomeriggio quindi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati al Parco Sempione. Infatti i due hanno trascorso un pomeriggio in famiglia tra sguardi complici, sorrisi e coccole, come si può notare dallo scatto fatto da Chi Magazine. La foto ben presto ha fatto il giro del web, con tantissimi fan che l’hanno elevata a ritorno di fiamma ufficiale tra i due. La carezza di Belen sul capo di Stefano sembra un gesto più intimo di un bacio. Inoltre nelle ultime settimane Stefano De Martino e Belen sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

Infatti la coppia si è concessa anche dei momenti di relax in un resort in Franciacorta. Stefano De Martino inoltre sembra essere molto a suo agio anche con la figlia di Belen e le foto dimostrano che i sentimenti per lex non si sono mai spenti. Inoltre secondo quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini i due si sarebbero divisi con lui in macchina e lei a passeggio con i figli. Entrambi però alla fine della passeggiata hanno raggiunto l’abitazione di Belen scatenando le voci di una nuova convivenza. Al momento però sono solo rumors, con i due che ancora devono annunciare nessun ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy