Uomini e Donne, protagonista Ida Platano: torna solo per lei

Andrà in onda oggi un’altra puntata di Uomini e Donne, con Ida Platano che torna grande protagonista della trasmissione: succederà oggi. 

Uomini e Donne non smette mai di stupire e ad oggi vedrà di nuovo Ida Platano grande protagonista della trasmissione. Infatti la dama bresciana avrà una sorpresa in studio, con il ritorno di un suo storico corteggiatore: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Ida Platano all’interno dello studio del dating show (Via Screenshot)

La nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 6 aprile, si aprirà con un inaspettato colpo di scena. Infatti il programma che porta la firma di Maria De Filippi, aprirà le porte della trasmissione ad una vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri. Sono tantissimi i telespettatori che ricorderanno il cavaliere di Taranto che negli ultimi anni è stato al centro dell’attenzione a UeD per via della sua storia d’amore tormentata con Ida Platano e poi con Roberta di Capua.

Infatti Guarnieri è assente dal programma da circa un anno ed adesso è pronto a rimettersi in gioco. Il cavaliere quindi in trasmissione affermerà di essere pronto a cercare nuovamente l’amore nel salotto rosa di Uomini e Donne. La reazione proprio di Ida Platano sarà sorprendente. Infatti la dama bresciana sarà visibilmente commossa si dirà felice del ritorno dell’ex e addirittura aprirà le danze ballando con lui al centro dello studio. Ci sarà quindi da capire se Ida avrà dimenticato o meno Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, sorpresa per Ida Platano: torna Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne
Ida Platano torna la protagonista indiscussa del dating show (Via Screenshot)

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, quindi ci sarà l’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri. Ma il grande ritorno del cavaliere di Taranto non sarà l’unico colpo di scena. Infatti in studio l’uomo si sarebbe già dato da fare conoscendo una dama. Inoltre si tornerà a parlare di una coppia, ossia quella formata da Vincenza e Bruno. I due hanno iniziato a frequentarsi nel segmento senior della trasmissione ed in studio racconteranno di aver scoperto di essere incompatibili dal punto di vista caratteriale.

Quindi in studio assisteremo all’addio di Vincenza e Bruna. Ovviamente la loro sarà una separazione accompagnata da liti e polemiche. Al centro dello studio troveremo nuovamente anche Armando Incarnato, che ha accettato la corte di due nuove dame. Infatti in trasmissione si scoprirà che il cavaliere ha portato a cena queste due nuove corteggiatrici, vedremo quindi se almeno con una è scoppiata la scintilla. Nel corso della nuova puntata non mancheranno i battibecchi tra Tina Cipollari e Pinuccia, mentre Gemma Galgani rimasta senza corteggiatori sarà lontana dalle dinamiche del programma.

Impostazioni privacy