Matteo Berrettini, è finita con Ajla Tomljanovic: la nuova fiamma

É finita tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, il tennista è stato beccato a Roma con una nuova fiamma: chi è 

Nelle ultime ore circolano voci su una presunta rottura tra il campione di tennis Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini  e Ajla Tomljanovic (Fonte: Instagram)

Il campione è considerato uno dei più forti tennisti italiani di tutti i tempi. Infatti è l’unico ad aver partecipato ad una finale del torneo di Wimbledon, la semifinale agli Australian Open e i quarti di finale in tutte le prove del Grande Slam, oltre a essere stato semifinalista agli US Open. L’amore tra il romano classe e Ajla Tomljanovic, tennista croata naturalizzata australiana è nato a Wimbledon nel 2019, i due hanno tre anni di differenza. Prima di Matteo, Ajla era legata al tennista di origine greca Nick Kyrgios. Lo sportivo, in una vecchia intervista, aveva rivelato di averla corteggiato parecchio prima di riuscire a conquistarla.

I due, allo scoppio del primo lockdown nel 2020, avevano deciso di andare a convivere in Florida. In una intervista di febbraio, che il campione di tennis aveva rilasciato al Corriere della Sera, parlava apertamente della sua storia d’amore. Il giovane romano aveva rivelato: “Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre“.
Tuttavia, i rumors di una presunta rottura tra i due non è stata al momento ancora smentita dai diretti interessati. Ajla, però, ha cancellato tutte le foto di coppia sul suo profilo Instagram.

Chi è la nuova fiamma di Matteo Berrettini

Meredith Mickelson (Fonte: Instagram)

Matteo Berrettini negli scorsi giorni è tornato in Italia per sottoporsi ad un intervento chirurgico per un infortunio alla mano destra. In base a quanto riportato da Fanpage.it il campione una volta dimesso avrebbe deciso di trascorrere qualche giorno di relax nella Capitale. Inoltre, secondo quanto racconta il sito Very Inutil People, lo sportivo sarebbe stato beccato nella serata di sabato 2 aprile insieme alla modella ventiduenne Meredith Mickelson.

I due si sarebbero fermati nel locale per circa un’ora, prima di lasciarlo sempre insieme mano nella mano. La nuova fiamma sarebbe una top model americana, un’influencer che conta oltre 2 milioni e mezzo di follower. Ha 22 anni ed è nata ad Atlanta, in Georgia. Dunque, come riportano diverse fonti, lo scorso weekend avrebbe trascorso alcune ore insieme a Matteo Berrettini. In ogni caso, per ora, si tratta soltanto di ipotesi, non ci resta dunque che attendere delle eventuali smentite dai diretti interessati.

Impostazioni privacy