Uomini e Donne, drastica decisione di Armando: adesso è finita

Spuntano le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Il grande protagonista sarà Armando Incarnato: cosa succederà.

Il lunedì di Canale 5 parte con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che da anni tiene compagnia milioni di italiani. Grande protagonista di oggi Armando Incarnato che sarà al centro dello studio: cosa succederà.

Uomini e Donne
Armando Incarnato protagonista di questa nuova putata di Uomini e Donne (Via Screenshot)

La nuova settimana di Uomini e Donne si aprirà con Maria De Filippi che aprirà la trasmissione riservando ampio spazio al segmento del Trono Over. Si ritornerà in studio con Armando Incarnato assoluto protagonista della puntata, in compagnia di Ida Platano. Ovviamente ci sarà ampio spazio anche per il Trono Classico, con il pubblico che inizierà a conoscere meglio la nuova tronista Veronica.

Come detto però i riflettori saranno puntati tutti sul cavaliere napoletano che dopo aver chiuso con Alessandra, deciderà di chiudere con Aneta avendo ormai capito che i loro caratteri sono troppo diversi. Infatti nel corso delle ultime puntate abbiamo visto come Armando non ha mai nascosto l’enorme distanza che si è venuta a creare con la dama.

Per Incarnato però arriveranno due nuovi spasimanti. Allo stesso tempo il partenopeo deciderà di tenerle entrambe e così inizierà le sue nuove conoscenze. Le mosse di Armando Incarnato verranno criticate in studio e in particolare il cavaliere finirà per discutere con Alessandro, ex proprio di Ida Platano.

Uomini e Donne, anche Ida è la protagonista della nuova puntata: siparietto con un corteggiatore

Uomini e Donne
Ida Platano torna all’interno della trasmissione (via Screenshot)

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne avremo anche Ida Platano come grande protagonista in studio. La dama infatti sarà chiamata da Maria De Filippi al centro dello studio insieme al suo corteggiatore, con i due che racconteranno in studio di essere usciti insieme e di aver trascorso una piacevole serata. Inoltre Ida riserverà aggettivi molto belli per la sua nuova conoscenza come molto premuroso, attento e gentile ma frenerà con lui.

La dama di Brescia quindi ammetterà che nonostante la nuova conoscenza è ancora molto scossa dopo la rottura con Alessandro e le ultime delusioni sentimentali. Per questo Ida ribadirà la necessità di sentirsi libera e di voler procedere con calma perché adesso sente la necessità di sentirsi libera. Dopo l’addio al corteggiatore si parlerà nuovamente anche della nuova tronista Veronica Rimondi. Nel corso dell’ultima settimana, la dama è uscita con due corteggiatori che però erano opposti caratterialmente. La protagonista però si troverà molto bene e vorrà proseguire le due conoscenze.

Impostazioni privacy