Love is in the air, anticipazioni 5 aprile: ultima puntata e finale

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 5 aprile. Va in onda l’ultima puntata della soap, ecco il finale.

La storia di Eda e Serkan finisce con questa ultima puntata. In Italia è andata in onda da maggio scorso tutti i giorni accompagnandoci per quasi un anno fino a questo momento. Il finale della seconda stagione e dell’intera soap turca.

anticipazioni love is in the air
L’ultima puntata di Love is in the air

La storia riparte dove l’abbiamo lasciata: Eda partorisce in mezzo alla natura con Serkan al suo fianco ad assisterla. Non c’è tempo per andare in ospedale, la macchina è ferma nel bosco. Il piccolo Alp nasce lì, sotto un albero, circondato unicamente dall’immenso amore della mamma e del papà. Il motore dell’automobile in panne e l’ennesimo imprevisto ha regalato ai due genitori un ricordo indelebile, tanto singolare quanto emozionante.

In ospedale non vanno Eda e Serkan, ma tutti gli altri quando Ayfer viene a sapere della notizia. La zia, Melo e Burak insieme a Kiraz fanno una corsa lì, ma invece del neonato trovano Engin e la signora Aydan. Il primo ha subìto un infortunio mentre era con Kemal, l’altra ha fatto abuso di sedativi e tranquillanti per superare la notizia che Seyfi intende licenziarsi per vivere nuove esperienze.

Anticipazioni Love is in the air: ultima puntata 5 aprile

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in in the air: ultima puntata

Burak e Melo hanno problemi di coppia, lui intende risolverli chiedendo alla fidanzata di sposarlo. Per sbaglio Melo finisce per ingerire l’anello della proposta di matrimonio! In ospedale sarà il Dottor Hakan ad estrarglielo e subito Melo si innamora perdutamente di lei. Cosa farà adesso il povero Burak?

Eda e Serkan danno la notizia: ecco Alp, il secondogenito della famiglia Bolat – Yildiz e fratellino di Kiraz. I due possono finalmente essere felici insieme ai loro bambini. Non si sa come riserverà il futuro, ma ad attendere Eda e Serkan c’è sicuramente il lieto fine.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy