Isola dei Famosi, dove è finita la naufraga: scomparsa da giorni

Isola dei Famosi, il pubblico si chiede dove sia finita e cosa sia successo ad una naufraga scomparsa ormai da giorni. È ancora in Honduras?

L’allarme è scattato già nelle scorse puntate, quando Ilary Blasi ha dato un primo annuncio sulle sue condizioni. Poi è calato il silenzio e non abbiamo avuto più notizie. Intanto c’è chi dice che la donna ha già fatto ritorno in Italia. Da parte del reality nessuna comunicazione.

isola dei famosi
Patrizia Bonetti

Nella seconda puntata de l’Isola dei Famosi abbiamo conosciuto Patrizia Bonetti, web influencer e modella italo-cubana con un passato al Grande Fratello 15. L’esperienza del reality nella Casa le ha permesso di prendere parte ad alcuni salotti televisivi molto noti come Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara d’Urso. Dalla sua scheda naufrago apprendiamo che è felicemente fidanzata da due anni con Fabio, Patrizia si definisce una ragazza sincera, educata, razionale ma anche impulsiva.

“Sicura di sé e combattiva, Patrizia non ha paura di nulla ed è pronta a mettersi nuovamente alla prova per farsi valere e arrivare fino in fondo in questa nuova avventura” si legge e lo ha dimostrato fin dai primi minuti sull’Isola. Chiamata a giocarsi l’accesso in gioco con la prova del fuoco, ha sfidato Roberta Morise resistendo alle fiamme per più di cinque minuti. Le due donne erano in sofferenza, ma non intendevano mollare. La produzione si è trovata costretta a fermare la prova e giudicare in base a chi per prima si è allontanata dal fuoco. Patrizia ha avuto la peggio e si è diretta su Playa Sgamada, mentre la Morise ha fatto coppia con Blind come nuova concorrente.

Isola dei Famosi: cosa è successo a Patrizia Bonetti

isola dei famosi
Patrizia Bonetti concorrente Isola dei Famosi

Patrizia e Roberta hanno evidenziato fin da subito bruciature e ustioni in particolare sull’addome, dove il calore del fuoco colpiva con maggiore intensità. Non una conseguenza da poco, le concorrenti sentivano bruciare ancora dopo la prova perché – ha spiegato Alvin – il calore del fuoco assorbito continuava a propagarsi all’intero del corpo.

Nel corso della terza puntata (la successiva alla prova del fuoco) Ilary Blasi ha spiegato che la Bonetti si trovava in infermeria. Niente di preoccupante, ma era sotto osservazione. Le bruciature potrebbero aver causato danni più gravi che non è possibile curare lì in Honduras. Nell’ultima puntata, invece, non è stata fatta parola delle condizioni di Patrizia. Un silenzio che ha fatto preoccupare il pubblico da casa.

Indiscrezioni dei giorni scorsi parlavano di un suo rientro immediato in Italia per sottoporsi a cure mediche più adeguate. Intanto su Instagram sono comparsi post sospetti da parte dello staff di Patti Bonetti: “Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi”. Cosa è successo? È tornata in Italia oppure si trova davvero soltanto sotto osservazione per riprendere il suo percorso appena possibile? In attesa di notizie da parte di Alvin e Ilary nella diretta di stasera, abbiamo verificato che Patrizia Bonetti risulta ancora una concorrente a tutti gli effetti sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi. Inoltre, finora non c’è stata alcuna comunicazione da parte della produzione del reality di un eventuale ritiro o abbandono da parte della naufraga.

Impostazioni privacy