Gianni Morandi torna in teatro dopo l’operazione: il ruolo è inedito!

Gianni Morandi ritorna in teatro dopo l’operazione alla mano: un ruolo inedito per il cantante italiano. Cosa è successo?

Nelle scorse settimane avevamo raccontato del fatto che Gianni Morandi si era dovuto sottoporre ad un’operazione alla mano destra. Un momento inevitabile per cercare di recuperare dopo i problemi patiti a seguito dell’incidente di circa un anno fa. I tempi di recupero non saranno brevissimi, ma l’artista è già apparso in netta ripresa.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Sui social, il cantante posta con frequenza gli aggiornamenti e i momenti della sua vita quotidiana. In questo periodo, post operazione, Morandi sta condividendo con i propri fan le evoluzioni delle sue condizioni. Per chi lo segue sui social, infatti, saprà già che le sue condizioni sono già in netto miglioramento.

Il 2022 per l’artista, tralasciando l’operazione, è iniziato davvero con il botto. Una partecipazione al Festival di Sanremo tra un po’ di scetticismo ha dimostrato che il talento non ha età. Un medley con Jovanotti nella serata delle cover in cui i due si sono classificati primi ed un terzo posto generale hanno regalato moltissimi momenti di grande spettacolo. Poi le 36 serata al Teatro Duse di Bologna da protagonista prima dell’operazione. Adesso un periodo di pausa, ma c’è stato un ritorno improvviso in teatro in un ruolo inedito.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi ritorna in teatro dopo l’operazione

gianni morandi
Gianni Morandi e Vanessa Scalera abbracciati dopo lo spettacolo (via social)

Nelle scorse ore, Gianni Morandi è tornato in teatro da spettatore. Al Teatro Dehon, infatti, ha assistito allo spettacolo teatrale intitolato “Ovvi destini”. Si tratta di un’opera messa in scena da tre attrici e un attore formidabili: Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Daniela Marra e Pier Giorgio Bellocchio”, scrive il cantante nel post pubblicato sui suoi social ufficiali. Un ruolo inedito, quindi, per Morandi che una volta tanto ha assistito ad uno spettacolo a teatro invece di esserne il protagonista.

Nella fotografia che abbiamo riportato nell’articolo, Gianni è in compagnia di Vanessa Scalera “che tutti conosciamo come la tostissima “Imma Tataranni”, ha fatto sapere l’artista. Insomma, una serata sicuramente diversa dal normale per il cantante che, lo ripetiamo, in questo caso ha avuto un ruolo del tutto inedito rispetto a quello al quale siamo abituati a vederlo. Per una sera, infatti, è stato un “semplice” spettatore che, poi, a fine spettacolo è andato a congratularsi con gli attori in scena.

Impostazioni privacy