Videogiochi: le migliori offerte di Primavera di Amazon

Quali sono i migliori videogiochi in offerta in questo periodo? Scopriamo i prodotti in saldo per gli sconti di Primavera di Amazon.

Il mondo dei videogiochi, ogni anno, si arricchisce di titoli sempre più belli ed entusiasmanti. Alle volte, però, capita anche di imbattersi in contenuti che non fanno al caso nostro. Ad ogni modo, se stai pensando di fare qualche acquisto è il momento giusto per farlo.

videogiochi amazon
Alcune delle offerte presenti su Amazon in questo momento nella sezione videogiochi (via screenshot)

Come di consueto, Amazon ha deciso di scontare moltissimi prodotti, anche e soprattutto quelli del campo della tecnologia e dei videogiochi. Questo, quindi, è davvero un motivo in più per pensare seriamente di fare delle spese. Le offerte sono davvero imperdibili e ti consigliamo di dare un’occhiata alle offerte. Se stai pensando di fare qualche regalo o se vuoi coccolarti comprando qualcosa per te, forse questo è davvero il momento giusto per farlo. Attenzione, però, decidi in fretta perché c’è un limite entro il quale potrai usufruire delle promozioni. Fino a quando hai tempo? Scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le migliori offerte di Primavera di Amazon

videogiochi
Un joystick per poter giocare alla Xbox (via pixabay)

Partiamo immediatamente con il dire che gli sconti coinvolgono davvero migliaia di prodotti. Si tratta di una promozione iniziata venerdì 1 e proseguirà fino al prossimo mercoledì 13 aprile. Adesso che sai quanto tempo hai a disposizione per decidere se comprare qualcosa, valutiamo qualche ipotesi di acquisto. Ma prima ti indichiamo come raggiungere la sezione dedicata. Ti basterà semplicemente digitare Amazon su internet ed entrare sul sito del noto brand americano. A quel punto, sotto la barra di ricerca, vedrai delle opzioni di ricerca rapide tra cui anche Offerte di Primavera. Cliccando lì, il sito di indirizzerà all’area dove sono presenti tutte le promozioni attive in questo periodo. Se sei interessato a quelle dei videogiochi, in particolare, dovrai spuntare la casella apposita nella barra laterale sulla sinistra.

Sicuramente tra le offerte più vantaggiose c’è quella che ti dà diritto all’80% di sconto sui prodotti sviluppati da Electronic Arts. C’è, poi, il 53% di sconto su determinati giochi prodotti da Koch Media ma anche su molto altro. In questa sezione, ad esempio, troverai “Marvel’s Avengers – PlayStation 4” a soli 14,97€ oppure “Assassin’s Creed Valhalla Ita PS4 – PlayStation 4, Standard Edition” a 29,97€, lo stesso prezzo anche per la versione per la PlayStation 5.

Impostazioni privacy