Tim, arriva l’offerta illimitata per i clienti: il prezzo è incredibile

Arriva una nuova e succulente offerta da parte della Tim. Infatti l’operatore offre un piano tariffario illimitato con rete fissa in 5G. 

La Tim è pronta a tornare sul mercato con una nuova incredibile offerta. Infatti arriva per i clienti un piano tariffario illimitato che porta anche la rete fissa in 5G. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

TIM
La nuova incredibile offerta dell’operatore italiano (via WebSource)

Sono sempre tante le novità presenti sulle reti Tim, infatti, il colosso della telefonia deve restare al passo con i tempi per non farsi sovrastare dalla concorrenza. In questi mesi abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Vodafone e Iliad che hanno messo sul piatto delle interessantissime offerte riguardanti sia la rete mobile in 5G, sia la Fibra ottica. Stavolta quindi è stata necessaria la risposta dell’operatore italiano che è pronta a rimanere al top del mercato.

Infatti l’offerta è rivolta a tutti coloro che sono clienti o coloro che vorranno entrare in TIM. Il nuovo piano tariffario riguarda la rete fissa, che la compagnia telefonica ha finalmente reso disponibile una opportunità da non lasciarsi scappare. A partire da questo aprile 2022, chiunque sia interessato potrà attivare una nuova sim o effettuare la portabilità del proprio numero attivando un’offerta di rete mobile con tutto illimitato anche con connettività 5G. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della nuova offerta dell’operatore.

Tim, la nuova offerta per la rete fissa è imperdibile: tutti i dettagli

Tim
Il nuovo piano tariffario proposto dall’operatore italiano (via WebSource)

Così negli ultimi giorni il noto operatore telefonico italiano ha deciso di proporre ai suoi clienti di rete fissa un’opportunità fantastica. Infatti tutti i clienti adesso potranno attivare un’offerta mobile con tutto illimitato, con il piano tariffario in questione che prende il nome di TIM Premium Famiglia. Scendendo nei dettagli, con questa offerta tutti gli utenti potranno utilizzare ogni mese 5 GB di traffico dati anche con connettività 5G. Questi dati passano all’essere illimitati con la convergenza alla rete fissa.

A tutto ciò si vanno ad aggiungere anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti. Anche il costo è mega vantaggioso visto che si parla di 9,99 euro al mese, a cui bisognerà aggiungere euro di costo di attivazione. Mentre se gli utenti attiveranno l’offerta online potranno usufruire di un costo gratuito per il primo mese di abbonamento.

Tutti gli utenti quindi potranno attivare l’offerta TIM Premium Famiglia tutti i clienti di rete fissa dell’operatore che decideranno di attivare una nuova sim o che effettueranno la portabilità del proprio numero da altri operatori. Inoltre all’interno dell’offerta sono presenti anche i servizi Lo Sai e Chiama Ora, il piano tariffario TIM Base 19.