Ilary Blasi stavolta lo dice: arriva la confessione sul matrimonio con Totti

Ilary Blasi questa volta ha deciso di dirlo chiaro e tondo, forse anche per mettere la parola fine alle voci sul suo matrimonio con Totti.

L’ultima intervista rilasciata dalla conduttrice durante la trasmissione Belve lascia intendere cosa è successo (e cosa non è successo) davvero. Francesco Totti l’ha tradita con Noemi o i giornali hanno montato il caso?

Ilary Blasi
Ilary Blasi intervista Belve (Foto: Rai)

Le voci del tradimento, i titoli di giornali, le foto della presunta amante pubblicate online. Tutto questo non è piaciuto per niente a Ilary Blasi, come neanche a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato il primo a smentire, esprimendo anche un certo disappunto per dover ogni volta bollare il tutto come fake news. Quando è arrivata la smentita, la famiglia aveva da poco cenato insieme al ristorante. Mamma, papà e figli. Il clima sereno come in qualsiasi famiglia, altro che aria di crisi e un matrimonio al capolinea come scrivevano alcuni giornali.

Ilary ne ha parlato anche in televisione. Dopo una battuta di Alfonso Signorini nella finale del GF Vip, ne ha parlato a cuore aperto nel salotto televisivo dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha raccontato che la voce del matrimonio in crisi viene fuori periodicamente, perché il cognome Totti fa notizia e fa vendere. Tutto falso e tutto organizzato, foto compresa. Di che foto si parla? Lo scatto che avrebbe dovuto “certificare” la relazione tra Totti e Noemi. Si vede la giovane donna allo stadio Olimpico durante una partita della Roma, poche file più su rispetto al calciatore.

Ilary Blasi esce allo scoperto: il matrimonio con Totti

Ilary Blasi
Belve: ospite Ilary Blasi (Foto: Rai)

La Blasi è stata ospite del programma Belve in onda sulla Rai e non si è sottratta alle domande (anche scomode) di Francesca Fagnani. Ilary aveva parlato di un complotto, di una macchinazione. Si è chiesta chi potesse essere ad aver organizzato questo complotto ai danni della sua famiglia? “No, avevo altre cose a cui pensare in quel momento. Non a chi. La nostra sensazione è stata proprio quella lì che fosse un po’ organizzata. Non so, io vado a vedere un concerto, c’è un ragazzo moro, fanno la foto e dicono… Sinceramente non me lo sono chiesta. Inutile farmi questa domanda tanto non lo saprò mai.

La Fagnani subito dopo ha ricordato la storica discussione in diretta al Grande Fratello con Fabrizio Corona, quando la Blasi lo accusò per la falsa storia che il re dei paparazzi aveva orchestrato tra Totti e Flavia Vento a pochi giorni dal matrimonio con Ilary (già incinta). Può esserci qualcosa del genere anche dietro questa vicenda? “Se mi chiedi se ho pensato a lui, non ci ho pensato” risponde la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Poi con una risata aggiunge: “Però adesso mi ci stai a far pensare”.

È partita da altri giornali, spiega lei. “Ho pensato a un’organizzazione, poi è facile puntare il dito sui soliti”. Qui arriva la domanda più delicata e la confessione di Ilary: la vostra coppia sarebbe in grado di superare un tradimento dell’uno o dell’altra? “No, né dell’uno né dell’altra”. Il matrimonio non riuscirebbe a sopravvivere ad un evento del genere.

Impostazioni privacy